Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS 2 e MGS 3 su Vita? Perchè no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MGS 2 e MGS 3 su Vita? Perchè no?

    Lo rivela Famitsu

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    visti tutti i titoli che potrebbero arrivare su PSVita, sto pensando a prendere la mia prima console portatile, anche se sicuramente non subito
    sigpic

    Comment


    • #3
      ma perchè ponete sempre sti punti di domanda??MGS su NGP?NGP region free?uncharted 3 via lan?Una notizia certa datemela almeno

      Comment


      • #4
        kojima production mi si sta perdendo in questo periodo solo inutili porting delusione assoluta.....se mi annunciavano anche MGS5 con me avevasno chiuso xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
          ma perchè ponete sempre sti punti di domanda??MGS su NGP?NGP region free?uncharted 3 via lan?Una notizia certa datemela almeno
          La questione è semplice: per quanto riguarda MGS su Vita è quasi certo che lo faranno ma non è per nulla ufficiale. Per il region free sono considerazioni del vicepresidente Sony Europe (e pertanto può essere smentito, come è già successo). Per quanto riguarda invece la LAN su uncharted, l'affermazione viene da una fonte non ufficiale, e pertanto è da ascrivere alla voce rumors
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Sarebbe un bel colpo per la neonata PS Vita.

            Comment


            • #7
              Sarebbe un sogno che si avvera per chi come me si sono persi la generazione ps2 e che stravedono per la nuova piccola console Sony.

              Comment


              • #8
                io ribadisco che prenderò la psp2 solo quando metteranno l'emulatore ps2! Voglio giocare a GTA san andreas ovunque! :Q_______

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  io ribadisco che prenderò la psp2 solo quando metteranno l'emulatore ps2! Voglio giocare a GTA san andreas ovunque! :Q_______
                  Sono d'accordo con te dato che per PS2 ci sono troppi giochi belli a cui non ho potuto giocare oltre a mgs...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    kojima production mi si sta perdendo in questo periodo solo inutili porting delusione assoluta.....se mi annunciavano anche MGS5 con me avevasno chiuso xD
                    inutili porting? io non vedo l'ora di giocare peace walker su 360 :Q___

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      io ribadisco che prenderò la psp2 solo quando metteranno l'emulatore ps2! Voglio giocare a GTA san andreas ovunque! :Q_______
                      quoto pienamente anche se credo che la ps2 abbia un'architettura hardware troppo diversa per poter essere emulata dal seppur dal potente quad-core della ps vita, se così fosse la comprerei senza pensarci un secondo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        inutili porting? io non vedo l'ora di giocare peace walker su 360 :Q___
                        l'unico motivo percui prenderò la collection. io comunque spero ancora in un MGS 4 su xbox360
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          l'unico motivo percui prenderò la collection. io comunque spero ancora in un MGS 4 su xbox360
                          mgs4 per me è irrilevante, da buon fan mi son fatto prestare la ps3 per giocarlo insieme ad uncharted (quest'ultimo non mi ha entusiasmato)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            mgs4 per me è irrilevante, da buon fan mi son fatto prestare la ps3 per giocarlo insieme ad uncharted (quest'ultimo non mi ha entusiasmato)
                            i miei amici non hanno la Ps3ma sono tutti boxary.maledetti. io per finie la saga dovrei prendere la PS3. e mgs vale l'acquisto di una console. però non essendo figlio di bill gates non posso permettermi di investire i soldi in una seconda console
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                            Comment


                            • #15
                              Ancora non capisco quelli che fremono per Peace Walker quando un mancato Portable OPS è 10 volte più importante a livello di storyline

                              Comment

                              Working...
                              X