Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS 2 e MGS 3 su Vita? Perchè no?
Collapse
X
-
kojima production mi si sta perdendo in questo periodo solo inutili porting delusione assoluta.....se mi annunciavano anche MGS5 con me avevasno chiuso xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioma perchè ponete sempre sti punti di domanda??MGS su NGP?NGP region free?uncharted 3 via lan?Una notizia certa datemela almeno
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioio ribadisco che prenderò la psp2 solo quando metteranno l'emulatore ps2! Voglio giocare a GTA san andreas ovunque! :Q_______
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiokojima production mi si sta perdendo in questo periodo solo inutili porting delusione assoluta.....se mi annunciavano anche MGS5 con me avevasno chiuso xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioio ribadisco che prenderò la psp2 solo quando metteranno l'emulatore ps2! Voglio giocare a GTA san andreas ovunque! :Q_______
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioinutili porting? io non vedo l'ora di giocare peace walker su 360 :Q___In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiol'unico motivo percui prenderò la collection. io comunque spero ancora in un MGS 4 su xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiomgs4 per me è irrilevante, da buon fan mi son fatto prestare la ps3 per giocarlo insieme ad uncharted (quest'ultimo non mi ha entusiasmato)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment