Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS 2 e MGS 3 su Vita? Perchè no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ancora non capisco quelli che fremono per Peace Walker quando un mancato Portable OPS è 10 volte più importante a livello di storyline
    io fortunatamente lo possiedo. quindi non mi si pone il problema. però hai ragione. è un pezzo importante della stroria di big boss
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ancora non capisco quelli che fremono per Peace Walker quando un mancato Portable OPS è 10 volte più importante a livello di storyline
      peace walker dicono che sia il migliore... cmq avrei gradito anche portable ops

      Comment


      • #18
        MGS 2 e MGS 3 sul forno a microonde? Perché no?
        lol

        Comment


        • #19
          comunque posso capire la bellezza dei porting ecc ecc...però un gioco prodotto 5-10 anni fa ce lo hanno riproposto in tutte le salse spillandoci miliardi. Non vale solo per questa ma per tutte le saghe rimasterizzate.Ad esempio per hitman:anzichè rimasterizzare la mitica trilogia per poi sputtanare la saga con quello schifo di action scriptato perchè nn fare un 4° episodio con lo stile dei precedenti? poche idee? non penso. Semplicemente perchè devono accostare l'ndustria videoludica a quella cinematografica in ogni epica sega dei videogames. E ciò non va bene ,se voglio vedermi decine di sequenze scriptate tanto vale che vado al cinema

          Comment

          Working...
          X