Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Silent Hill HD Collection su Xbox 360
Collapse
X
-
mi dispiace soprattutto per il secondo capitolo. ai tempi mi fu prestato ma lo dovetti ritornare prima di finirlo. mi sarebbe piaciuto riprenderlo e completarlo dopo anni.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
La cosa giusta sarebbe non comprare questi remake, x il comportamento scorretto di Sony verso gli utenti che hanno acquistato la console pensando che ci sarebbe stata la retrocompatibilita poi sparita.... mi spiace scriverlo ma devo spezzare un braccio a favore di Microsoft che non si è abbassata a questo mezzuccio infido x rubare soldi a chi a acquistato la xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNon vedo qual'è il problema visto che la console microsoft è retrocompatibile...
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioLa cosa giusta sarebbe non comprare questi remake, x il comportamento scorretto di Sony*verso gli utenti che hanno acquistato la console pensando che ci sarebbe stata la retrocompatibilita poi sparita.... mi spiace scriverlo ma devo spezzare un braccio a favore di Microsoft che non si è abbassata a questo mezzuccio infido x rubare soldi a chi a acquistato la xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl problema è per quelli utenti che non hanno mai giocato i giochi in questione che molto difficilmente si trovano ancora in commercio.
Dunque, ecco sfumata l'unica destinazione per cui questa pseudocollection avrebbe avuto (vagamente) un senso. Bella roba, Konami.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSecondo è stata Microsoft a non volere la collection?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl problema è per quelli utenti che non hanno mai giocato i giochi in questione che molto difficilmente si trovano ancora in commercio.Secondo è stata Microsoft a non volere la collection?
Comment
Comment