Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Silent Hill HD Collection su Xbox 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Niente Silent Hill HD Collection su Xbox 360

    Lo conferma la stessa Konami

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non avevo nemmeno capito che sarebbe uscita una Collection..usciranno i primi 4 capitoli in HD?

    Comment


    • #3
      No, conterrà soltanto i primi due
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        grazie! uhm..non so che dire; personalmente i Silent Hill li ho provati tutti a casa di amici - tranne Homecoming (bella cosa, infatti XD)..magari è l'occasione buona per giocarci davvero

        Comment


        • #5
          definire "collection" 2 capitoli, francamente è una mancanza di rispetto per l'intelligenza dell'utente medio ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            mi fanno notare che non sono i primi due ma il secondo ed il terzo. Chiedo venia
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              mi dispiace soprattutto per il secondo capitolo. ai tempi mi fu prestato ma lo dovetti ritornare prima di finirlo. mi sarebbe piaciuto riprenderlo e completarlo dopo anni.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Non una gran perdita, anzi...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Non vedo qual'è il problema visto che la console microsoft è retrocompatibile...

                  Comment


                  • #10
                    La cosa giusta sarebbe non comprare questi remake, x il comportamento scorretto di Sony verso gli utenti che hanno acquistato la console pensando che ci sarebbe stata la retrocompatibilita poi sparita.... mi spiace scriverlo ma devo spezzare un braccio a favore di Microsoft che non si è abbassata a questo mezzuccio infido x rubare soldi a chi a acquistato la xbox 360

                    Comment


                    • #11
                      Ce ne faremo una ragione! lol

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Non vedo qual'è il problema visto che la console microsoft è retrocompatibile...
                        Il problema è per quelli utenti che non hanno mai giocato i giochi in questione che molto difficilmente si trovano ancora in commercio.

                        Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                        La cosa giusta sarebbe non comprare questi remake, x il comportamento scorretto di Sony*verso gli utenti che hanno acquistato la console pensando che ci sarebbe stata la retrocompatibilita poi sparita.... mi spiace scriverlo ma devo spezzare un braccio a favore di Microsoft che non si è abbassata a questo mezzuccio infido x rubare soldi a chi a acquistato la xbox 360
                        Secondo è stata Microsoft a non volere la collection?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Il problema è per quelli utenti che non hanno mai giocato i giochi in questione che molto difficilmente si trovano ancora in commercio.
                          E invero, il 3 manco è uscito per Xbox.
                          Dunque, ecco sfumata l'unica destinazione per cui questa pseudocollection avrebbe avuto (vagamente) un senso. Bella roba, Konami.

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Secondo è stata Microsoft a non volere la collection?
                            Secondo me sì. Avrebbe pagato 2 spicci, e di ritorno economico ne avrebbe avuto. Non penso che Sony abbia pagato un'esclusiva. Tra l'altro a parte MGS e ZOE non mi pare siano arrivate altre collection su Xbox, dall'altra parte, invece, non solo titoli esclusivi, ma anche multipiattaforma, da Tomb Raider a PoP.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Il problema è per quelli utenti che non hanno mai giocato i giochi in questione che molto difficilmente si trovano ancora in commercio.Secondo è stata Microsoft a non volere la collection?
                              Io in genere li cerco su internet. Se voglio un gioco vecchio è normale che devo sudare per trovarlo. E molte volte ho speso pure una bella somma per avere il primo zoe oppure qualche perla ps1. Questa pigrizia di certo non giustifica l'arrivo di una collection HD su una console retrocompatibile...

                              Comment

                              Working...
                              X