Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Silent Hill HD Collection su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io in genere li cerco su internet. Se voglio un gioco vecchio è normale che devo sudare per trovarlo.*E molte volte ho speso pure una bella somma per avere il primo zoe oppure*qualche perla ps1. Questa pigrizia di certo non giustifica l'arrivo di una collection*HD su una console retrocompatibile...
    Pigrizia o volersi facilitare la vita (e il budget)? Di per sé, pubblicare una riedizione che permetta di recuperare titoli difficilmente disponibili e/o appunto, reperibili a prezzi non troppo popolari, non mi sembra affatto una brutta cosa, poi i collezionisti sono sempre liberi di buttarsi sugli originali, anche spendendo qualcosa in più.
    E il discorso sulla console retrocompatibile sta in piedi giusto a metà: SH2 su Xbox c'è,il 3 no.

Un discorso molto diverso rispetto a quello PS3, la cui bontà delle collection di titoli della precedente generazione è annullata in partenza dalla retrocompatibilità promessa e mai reinserita, e dalla disponibilità generalmente ancora buonissima dei titoli in questione; nello specifico, non c'è Gamestop in cui non puoi puntare a portarti a casa un SH per PS2 a una dozzina d'euri o poco più...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

è passato molto tempo dalla pubblicazione di questa notizia ma,leggendo i commenti,non ho potuto proprio fare a meno di notare quello di fra.Perchè spero vivamente che,con non una gran perdita,tu ti riferisca alla qualità della collection in questione,non dei giochi che la contengono.

Comment

Working...
      X