Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Square Enix ammette di essere stata deludente
Collapse
X
-
perchè c'era sqaure-enix all'E3 non me ne sono neppure accorto! è vero eidos gli ha salvato la faccia e non solo!Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioallo vi do un consiglio FATE KH3!! e risolvete tutti i problemi xD
Comment
-
come dicevo sul post riguardante al supporto kinect dei giochi da questo e3 ho totalmente cambiato la mia opinione su tomb raider.
prima di questa conferenza al solo pronunciare quel nome mi veniva l'orticaria, sta lara me lo ha tritato a pappetta e non c'era verso che l'ennesimo tomb raider entrasse anche solo per sbaglio sulla mia 360.
ora invece devo ammettere che quel che ho visto mi è piaciuto, ora non so se la trasformazione del brand (rimango cmq sul mio nel pensare che avrebbero tranquillamente creare un nuovo brand e un nuovo personaggio femminile, magari una biondina tipo Kaley Cuoco in formato digitale ) è made in square o in eidos ma penso che abbiano fatto un buon lavoro e l'hype comincia a premere (non dico dove... hahahah)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioallo vi do un consiglio FATE KH3!! e risolvete tutti i problemi xD
Comment
-
se fanno KH 3 e un remake di FF 7 venderanno piu di FFXIII-XII-XIV messi assieme -.- senza contare che visto il nuovo XIII-2 mi stan calando le braghe -.- ma fare un VERO rpg vecchio stile???E non un action finto action??BOooooooooooocmq nn tutti i giochi giappo stanno perdendo terreno......
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE il remake di Final Fantasy 7...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooddio tutto ma l'8 no dai... l'8 è stato l'inizio della regressione square... io dell'8 salverei solo le ottime musiche di nobuo, la trama era alquanto deludente...
Per quanto riguarda XIII-2 ho visto il gameplay e il Battle System è identico a XIII e la cosa non mi dispiace affatto, anzi.
Ciò che chiedo a Square-Enix in questo nuovo capitolo è semplice: libertà esplorativa, personaggi secondari, missioni secondarie, città. Queste sono le gravi mancanze che ho riscontrato in XIII, forse il Final più deludente che abbia mai giocato, ma non certo per intensità di trama o per battle system (che era indubbiamente frenetico nei combattimenti ardui)Last edited by Moonspell; 13 June 2011, 13:21."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment