Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Square Enix ammette di essere stata deludente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Square Enix ammette di essere stata deludente

Solo la fusione con Eidos ha salvato la faccia alla compagnia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MENO MALE che se ne sono accorti!

Comment

allo vi do un consiglio FATE KH3!! e risolvete tutti i problemi xD
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

io l'ho sempre pensato e mai detto che square enix si stia salvando grazie a eidos e ai suoi gioconi.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

perchè c'era sqaure-enix all'E3 non me ne sono neppure accorto! è vero eidos gli ha salvato la faccia e non solo!
          Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          io lo penso sempre che loro continueranno a fare spinn-off su kh finchè venderanno e al primo segno di declino mi cacciano il 3, ecco questo è un gran bel segno i tempi sono maturi voi non vendete un cavolo 2+2 fa 4 e allora dai con Kingdom Hearts 3.

Comment

In realtà square ha portato FFXIII-2 e ha fatto vedere anceh parecchio, infatti abbiamo in canna una bella anteprima per lunedì... certo però che ci si aspettava MOLTO di più...

Comment

come dicevo sul post riguardante al supporto kinect dei giochi da questo e3 ho totalmente cambiato la mia opinione su tomb raider.
              prima di questa conferenza al solo pronunciare quel nome mi veniva l'orticaria, sta lara me lo ha tritato a pappetta e non c'era verso che l'ennesimo tomb raider entrasse anche solo per sbaglio sulla mia 360.
              ora invece devo ammettere che quel che ho visto mi è piaciuto, ora non so se la trasformazione del brand (rimango cmq sul mio nel pensare che avrebbero tranquillamente creare un nuovo brand e un nuovo personaggio femminile, magari una biondina tipo Kaley Cuoco in formato digitale ) è made in square o in eidos ma penso che abbiano fatto un buon lavoro e l'hype comincia a premere (non dico dove... hahahah)
              Dewyz81

Comment

Ora che tutti i giapponesi ne hanno coscienza speriamo che non facciano come noi italiani, che una volta resi conto del declino pensiamo solo a come guadagnare gli ultimi soldi. Speriamo che si rimbocchino le mani e tornino ai fasti di 10 anni fa!! Due potenze sono meglio che una! XD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  E il remake di Final Fantasy 7...

Comment

In pratica ha portato alla fiera soltanto il brand di Final Fantasy, adesso toccato il fondo devono risalire.

Comment

se fanno KH 3 e un remake di FF 7 venderanno piu di FFXIII-XII-XIV messi assieme -.- senza contare che visto il nuovo XIII-2 mi stan calando le braghe -.- ma fare un VERO rpg vecchio stile???E non un action finto action??BOooooooooooocmq nn tutti i giochi giappo stanno perdendo terreno......

Comment

su questo siamo daccordo... prendessero spunto da titoli come tales of vesperia, blue dragon o eternal sonata farebbero a mio avviso più bella figura. Pensare che a livello narrativo il 13 non era malaccio, anzi...
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          E il remake di Final Fantasy 7...
                          E non dimentichiamoci del tanto amato FF8........basterebbero questi 2 remake e KH3 per risollevare la Square e per fermare, almeno per un pò, la produzione di giochi che di Final Fantasy hanno solo il nome......

Comment

oddio tutto ma l'8 no dai... l'8 è stato l'inizio della regressione square... io dell'8 salverei solo le ottime musiche di nobuo, la trama era alquanto deludente...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              oddio tutto ma l'8 no dai... l'8 è stato l'inizio della regressione square... io dell'8 salverei solo le ottime musiche di nobuo, la trama era alquanto deludente...
                              oddio Ran, sono anch'io un fan Squaresoft dai tempi dei primi Final, di Chrono Trigger e Secret of Mana e compagnia bella... e FFVIII non era affatto male, diciamo che soffriva un pò della vicinanza di un mostro sacro come VII del quale aveva il non facile compito di rendersi erede... te lo dico perchè l'ho acquistato tre mesetti fa sul psn e la pensavo come te, ma rigiocandoci ora mi accorgo che non era affatto male anche a livello di trama, anzi.

Per quanto riguarda XIII-2 ho visto il gameplay e il Battle System è identico a XIII e la cosa non mi dispiace affatto, anzi.
                              Ciò che chiedo a Square-Enix in questo nuovo capitolo è semplice: libertà esplorativa, personaggi secondari, missioni secondarie, città. Queste sono le gravi mancanze che ho riscontrato in XIII, forse il Final più deludente che abbia mai giocato, ma non certo per intensità di trama o per battle system (che era indubbiamente frenetico nei combattimenti ardui)
                              Last edited by Moonspell; 13 June 2011, 13:21.
                              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Working...
                              X