Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Square Enix ammette di essere stata deludente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kaley...

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    magari una biondina tipo Kaley Cuoco in formato digitale
    TBBT rulez xD Sta lara ispira molto interesse al di fuori del fisico ridisegnato, sarà da giocare!
    "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      oddio tutto ma l'8 no dai... l'8 è stato l'inizio della regressione square... io dell'8 salverei solo le ottime musiche di nobuo, la trama era alquanto deludente...
      Approved, uno dei peggiori giochi partoriti dalla Square.

Finalmente se ne rendono conto, un po' tardi forse dopo aver preso lezioni dalla Capcom.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Doveva essere Eidos a comprare Square Enix asd
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Il problema della Square è...l'Enix...che fine hanno fatto le loro produzioni????? Di Dragon Quest nemmeno se ne sente più parlare e di brand favolosi come Illusion of Gaia e Soul Blazer nessuna traccia, la Square sembra che più che produrre giochi si preoccupi di distrbuirli ma perchè focalizzarci solo su Cloud e Sephirot? E' comunque roba vecchia, FF ha bisogno di rinnovarsi e buttare definitivamente in soffita il combatimento a turni...action ci vuole!!!!! 

Comment

Dragon Quest sulle portatili esce, tra spin-off, inediti e remake, almeno una volta l'anno.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Dragon Quest sulle portatili esce, tra spin-off, inediti e remake, almeno una volta l'anno.
              Adesso sono più tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOL

Comment

Deludenti? Io sono soddisfattissimo. Non hanno annunciato nessun remake di FF VII, nessun pseudo-film sulla saga, ne tantomeno KH 3, ma presentato i nuovi titoli Eidos, tra cui il nuovo Tomb Raider.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Deludenti? Io sono soddisfattissimo. Non hanno annunciato nessun remake di FF VII, nessun pseudo-film sulla saga, ne tantomeno KH 3, ma presentato i nuovi titoli Eidos, tra cui il nuovo Tomb Raider.
                  Ma perchè, temi che KH3 possa essere deludente? Non ti solletica l'idea di un terzo episodio?

A me manca, e parecchio...

Comment

Beh, onestamente anch'io mi riservo qualche dubbio sul terzo episodio. Se sarà come il primo, mio assolutamente. Se sarà come il secondo, meh...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Personalmente sono abbastanza fiducioso, specie dopo aver giocato a quell'ottimo titolo che è Birth By Sleep.
                      Comunque è lecito pensare che il titolo sarà completamente multipiattaforma, considerate le recenti rivelazioni sul WiiU.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Ma perchè, temi che KH3 possa essere deludente? Non ti solletica l'idea di un terzo episodio?

A me manca, e parecchio...
                        Guarda, qui si va sui gusti. KH3 non è una serie che mi piace e, per come la vedo io, toglie/ha tolto tempo e risorse alla serie di Final Fantasy. Perdipiù sembrano fregarsene, continuando a rilasciare spin-off su spin-off, cosa che mi fa pensare che non stiano concentrandosi su un titolo principale come dovrebbero.
                        A questo punto preferisco che siano stati presentati titoli diversi, come quelli Eidos, che sembrano promettere bene. Tutto qui.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

ma i titoli eidos non sono stati solamente distribuiti?
                          Dewyz81

Comment

Infatti

Comment

Eidos è proprietà Square-Enix e 2+2 fa ancora 4.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Guarda, qui si va sui gusti. KH3 non è una serie che mi piace e, per come la vedo io, toglie/ha tolto tempo e risorse alla serie di Final Fantasy. Perdipiù sembrano fregarsene, continuando a rilasciare spin-off su spin-off, cosa che mi fa pensare che non stiano concentrandosi su un titolo principale come dovrebbero.
                                A questo punto preferisco che siano stati presentati titoli diversi, come quelli Eidos, che sembrano promettere bene. Tutto qui.
                                Chiarissimo, Laguna!
                                Io a dire il vero non sono un fan sfegatato di FF, ne ho adorati 2 mentre gli altri li ho giocati con alti e bassi....
                                KH invece mi ha preso totalmente, il primo mi ha scimmiato del tutto, il secondo non era all'altezza del primo ma l'ho apprezzato comunque, e a dire il vero correrei volentieri il rischio di un terzo episodio "ufficiale" in HD.

Di sicuro Square farebbe bene a concentrarsi sui vari progetti senza saltare da uno all'altro...mi domando ad esempio come stia procedendo il FF XIII versus, il quale mi attira non poco...avrei preferito prima il versus anzichè XIII-2....

Comment

Working...
                                X