Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stralci di gameplay dal nuovo Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stralci di gameplay dal nuovo Tomb Raider

Un estratto dalla conference Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi ispira sempre più Tuttavia è ferita e tutto, dopo un naufragio, dopo quella caduta all'inizio... e già riesce a fare quei salti? dicevano che era più realistico. Vabbè, tuttavia non sto criticando, ma solo osservando. Aspettiamo altri video, dopotutto deve passare un anno e mezzo prima dell'uscita ._. troppo... ma aspettiamo.

Comment

per me questa è la migliore sorpresa dell' E3, non me lo aspettavo così pieno di azione lo attendo con impazienza

Comment

ma a 3:47 usa l'occhio dell'aquila!!!!! XD
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
          Mi ispira sempre più Tuttavia è ferita e tutto, dopo un naufragio, dopo quella caduta all'inizio... e già riesce a fare quei salti? dicevano che era più realistico. Vabbè, tuttavia non sto criticando, ma solo osservando. Aspettiamo altri video, dopotutto deve passare un anno e mezzo prima dell'uscita ._. troppo... ma aspettiamo.
          beh pure nathan drake in uncharted 2 in fin di vita scala un treno prima che precipiti XD scherzi a parte il gioco mi ha veramente stupito..lo attendo con molta impazienza..è stata rilasciata una data approssimativa??

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            per me questa è la migliore sorpresa dell' E3, non me lo aspettavo così pieno di azione lo attendo con impazienza
            Siamo in 2.

Comment

Mi ispira parecchio, anche se avevo già visto questo video e speravo in qualcosa di nuovo.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
                beh pure nathan drake in uncharted 2 in fin di vita scala un treno prima che precipiti XD scherzi a parte il gioco mi ha veramente stupito..lo attendo con molta impazienza..è stata rilasciata una data approssimativa??
                si ma lui è drake!!!xD
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  ma a 3:47 usa l'occhio dell'aquila!!!!! XD
                  ah, l'hai pensato anche tu?

Comment

attento nathan la regina sta organizzando un colpo di stato ^_^ anche se a dirla tutta sono io a dover stare attento a cosa comprare con tutto sto ben di dio in uscita

Comment

Se prima pensavo che fosse uncharted a ispirarsi a tomb radier ora mi sembra proprio l'opposto. Inizio a non capirci più nulla XD
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Peccato che la data di uscita sia ancora molto lontana.

Comment

Partendo dal presupposto che mi piace parecchio e quello che ho visto è abbastanza per ben sperare e almeno di qualche grossa cavolata lo comprerò di sicuro, ma questo non è tomb raider, questo è uncharted dove invece di Nathan c'è Lara, forse ci sarà un po' di mistero alla Lost... Comunque per me va benissimo intendiamo, ho adorato Tomb Raider, specialmente il 2 e il 3

Comment

Uncharted è tutto uno spara-spara-scala un po' e poi torna a sparare menre quo filmato è una manciata di qte...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Se prima pensavo che fosse uncharted a ispirarsi a tomb radier ora mi sembra proprio l'opposto. Inizio a non capirci più nulla XD
                              ahahah vero ho pensato la stessa cosa!
                              Però staremo a vedere, è solo l'intro e come in ogni videogioco nelll'introduzione si percorrono spesso "percorsi prestabiliti"... i nodi al pettine verranno quando vedremo il gameplay su un'ampia mappa e con libertà di esplorazione.
                              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Working...
                              X