Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stralci di gameplay dal nuovo Tomb Raider
Collapse
X
-
Mi ispira sempre più Tuttavia è ferita e tutto, dopo un naufragio, dopo quella caduta all'inizio... e già riesce a fare quei salti? dicevano che era più realistico. Vabbè, tuttavia non sto criticando, ma solo osservando. Aspettiamo altri video, dopotutto deve passare un anno e mezzo prima dell'uscita ._. troppo... ma aspettiamo.
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioMi ispira sempre più Tuttavia è ferita e tutto, dopo un naufragio, dopo quella caduta all'inizio... e già riesce a fare quei salti? dicevano che era più realistico. Vabbè, tuttavia non sto criticando, ma solo osservando. Aspettiamo altri video, dopotutto deve passare un anno e mezzo prima dell'uscita ._. troppo... ma aspettiamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioper me questa è la migliore sorpresa dell' E3, non me lo aspettavo così pieno di azione lo attendo con impazienza
Comment
-
Mi ispira parecchio, anche se avevo già visto questo video e speravo in qualcosa di nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggiobeh pure nathan drake in uncharted 2 in fin di vita scala un treno prima che precipiti XD scherzi a parte il gioco mi ha veramente stupito..lo attendo con molta impazienza..è stata rilasciata una data approssimativa??Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma a 3:47 usa l'occhio dell'aquila!!!!! XD
Comment
-
Partendo dal presupposto che mi piace parecchio e quello che ho visto è abbastanza per ben sperare e almeno di qualche grossa cavolata lo comprerò di sicuro, ma questo non è tomb raider, questo è uncharted dove invece di Nathan c'è Lara, forse ci sarà un po' di mistero alla Lost... Comunque per me va benissimo intendiamo, ho adorato Tomb Raider, specialmente il 2 e il 3
Comment
-
Uncharted è tutto uno spara-spara-scala un po' e poi torna a sparare menre quo filmato è una manciata di qte...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSe prima pensavo che fosse uncharted a ispirarsi a tomb radier ora mi sembra proprio l'opposto. Inizio a non capirci più nulla XD
Però staremo a vedere, è solo l'intro e come in ogni videogioco nelll'introduzione si percorrono spesso "percorsi prestabiliti"... i nodi al pettine verranno quando vedremo il gameplay su un'ampia mappa e con libertà di esplorazione."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment