per me questa gen puo' andare avanti altri 5 anni, finchè escono giochi di qualità non vedo perchè cambiare , poi sembra quasi dai discorsi che leggo che una console ha i giochi graficamente di una ps1 , ma avete provato uncharted 2 su un buon schermo?? se lo gioca con le migliori esclusive pc, il che vuol dire che ottimizzando si raggiungo risultati paurosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Per Hirai la PS3 ha ancora spazio per crescere
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa ps1?sigpic
Comment
-
I dieci(anche di piùanni della ps1 sono ben più stiracchiati di quelli della 2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI dieci(anche di più)anni della ps1 sono ben più stiracchiati di quelli della 2.sigpic
Comment
-
Che la ps2 le sue vendite le fa ancora e c'è ancora una discreta comunità mentre la ps1 dagli inizi dei 2000 era già dimenticata.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIo non ci trovo nulla di male,basta guardare la ps2 e la ps1,anche loro sono durati si o no 10 anni, quindi non c'è nulla da meravigliarsi.
Comment
-
Peccato che la console uscita allora la Fat 60 GB come dicono a uno standard di vita di 3 anni. la mia dopo 2 anni da quando l' avevo acquistato ieri a spirato l' ultimo respiro con yloid, era solo mezzora che l'avevo accesa, e si è trattenuto anche il disco di tekken. Complimenti Kazuo Hirai brava SONY...
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioPeccato che la console uscita allora la Fat 60 GB come dicono a uno standard di vita di 3 anni. la mia dopo 2 anni da quando l' avevo acquistato ieri a spirato l' ultimo respiro con yloid, era solo mezzora che l'avevo accesa, e si è trattenuto anche il disco di tekken. Complimenti Kazuo Hirai brava SONY...
detto questo un singolo caso di malfunzionamento non incide di certo sulla media totale di funzionamento. Se lo standard è di 3 anni sta pur sicuro che la media di x mila unità venduta continua ad attestarsi su quella durata, poi magari c'è quella che dura un mese e quella che dura 5 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh ora, non esageriamo la ps2 la vendono ancora oggi, ma lo sviluppo di titoli è fermo da secoli. di reale vita ha avuto 6 anni, poi solo data disk sportivi alla FIFA e tie-in. Giusto qualche perla sparsa qua e la.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioVabbe', ma uno che la compra nuova, lo fa per giocare alle migliaia di titoli del passato (che trovi a prezzi ridottissimi), non perché si aspetta che esca qualche nuovo gioco.
Comment
Comment