Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici ore per Gears of War 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora,ho già prenotato la epic edition......
    idem
    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no XD Comunque 12 ore di gioco non sono poche, forse è la somma della longevità dei precedenti due capitoli
    ma il primo non durava moltissimo ma il secondo a folle aveva una longevità di tutto rispetto...diciamo che si può dire che questo capitolo è un gears e mezzo...forse... comunque penso che 12 ore dovrebbero essere specificate in quale modalità di gioco fcasuale, normale, folle, e con quante ore spese per cercare obiettivi e collezionabili...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      idemma il primo non durava moltissimo ma il secondo a folle aveva una longevità di tutto rispetto...diciamo che si può dire che questo capitolo è un gears e mezzo...forse... comunque penso che 12 ore dovrebbero essere specificate in quale modalità di gioco fcasuale, normale, folle, e con quante ore spese per cercare obiettivi e collezionabili...
      sinceramente un tempo i giochi non andavano giocati alla massima difficoltà per avere una longevità di tutto rispetto ma si sa i giochi odierni durano un ciufolo tanto c'è il multi -.-
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

      Comment


      • #18
        Cmq preferisco 12 ore, ma anche 10 concentrate e piene di divertimento,c he 15/20 con sezioni messe per allungare il brodo e che risultano noiose. 6/8 ore sono poche, ma 10/12 fatte bene per me sono la sintesi perfetta tra longevità e divertimento!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          No più che altro mi riferivo a chi chiede mille mila esclusive Xbox, quando poi Microsoft vende milioni di Halo, Fable, Gears e Forza, salvo poi arrivare a stento al milione con Alan Wake, Metro e così via. Certo le vendite non fanno la qualità, ma non si può certo dire che i 4 titoli di punta non ne abbiano da vendere.
          metro 2033 lo lascerei fuori perchè non è stato pubblicizzato a dovere

          comunque 10 ore sono la giusta longevità per un titolo simile, se durasse di piu' comincerebbe a diventare ripetitivo, poi sommando online e coop si va a formare un pacchetto molto ricco
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #20
            il 2 per 10 12 ore divertiva per bene. Sono soddisfatto...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              metro 2033 lo lascerei fuori perchè non è stato pubblicizzato a dovere comunque 10 ore sono la giusta longevità per un titolo simile, se durasse di piu' comincerebbe a diventare ripetitivo, poi sommando online e coop si va a formare un pacchetto molto ricco
              io metro non l'ho preso perché ho letto che il sistema di puntamento è impreciso, quasi frustrante!e in un fps lo ritengo un difetto molto grosso! cmq quoto la tua seconda parte del discorso! se durasse troppo sarebbe una palla! alla fine non è profondo come un gdr!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io metro non l'ho preso perché ho letto che il sistema di puntamento è impreciso, quasi frustrante!e in un fps lo ritengo un difetto molto grosso! cmq quoto la tua seconda parte del discorso! se durasse troppo sarebbe una palla! alla fine non è profondo come un gdr!
                Il sistema di puntamento non era impreciso, il problema è che il colpo sembrava non avere effetto sull'avversario. Cmq io l'ho giocato senza troppi problemi. Ti consiglio di recuperarlo che sicuramente non te ne pentarai. Un gran bel gioco.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  esagerato!!!!! Quanti sono gli fps di questa gen che superano le 12 ore di campagna? Direi che il risultato raggiunto è ottimo, in particolare se saranno 10-12 ore di qualità
                  non mi rivolgo a te eh... ma è normale accontentarsi? vivere nella mediocrità? porca eva gears minimo se ne merita 15! 12 meglio di niente ma la longevità di titoli iper attesi e in produzione da 1-2-3-5 anni non possono risolversi in poco tempo! è una presa per il culo secondo me. poi chissà gli sforzi per migliorare il multy quanto abbiano influito sul single... comunque accontentiamoci e la longevità servirà solo per fare media perchè molti giochi da 9 si meritano 6 di longevità e il voto finale calerebbe parecchio
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

                  Comment


                  • #24
                    quando degli sviluppatori sparano le ore di longevità di un titolo, vale la stessa classica che uso per gli annunci (da degradare di almeno un livello)

                    100 ore annunciate: 20 ore, che possono aumentare se fai tutta la roba segreta
                    12 ore annunciate: 10 massimo se proprio te la prendi comoda e se c'è qualche segreto che, ovviamente, nessuno si cagherà di striscio al primo walkthrough
                    10 ore annunciate: lo metti da parte nella metà del tempo ed ha segreti così stupidi che delle altre 5 ore rimanenti te ne freghi poco o niente.

                    La morale della favola è che, in genere, si tende ad arrotondare sempre per eccesso, per fare una figura migliore. Ovviamente, lieto di essere smentito, ma di dichiarazioni simili che poi non si sono rivelate veritiere ne ho viste fin troppe, su ogni console e in ogni anno
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                      non mi rivolgo a te eh... ma è normale accontentarsi? vivere nella mediocrità? porca eva gears minimo se ne merita 15! 12 meglio di niente ma la longevità di titoli iper attesi e in produzione da 1-2-3-5 anni non possono risolversi in poco tempo! è una presa per il culo secondo me. poi chissà gli sforzi per migliorare il multy quanto abbiano influito sul single... comunque accontentiamoci e la longevità servirà solo per fare media perchè molti giochi da 9 si meritano 6 di longevità e il voto finale calerebbe parecchio
                      Io non ho mai visto la lunghezza della storia in singolo come un fattore portante nella longevità. La rigiocabilità lo è, l'online lo è, ma la storia in singolo va pensata in modo diverso. Allungarla troppo, spesso e volentieri, tende a peggiorare il gioco e non ad allungarlo. Alcune durate sono pensate appositamente perchè il gameplay e la trama dei prodotti non tendano a diluirsi per poi peggiorare il tutto, al posto di migliorarlo.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        10/12 ore per Gears mi sembrano piu' che decenti.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Io non ho mai visto la lunghezza della storia in singolo come un fattore portante nella longevità. La rigiocabilità lo è, l'online lo è, ma la storia in singolo va pensata in modo diverso. Allungarla troppo, spesso e volentieri, tende a peggiorare il gioco e non ad allungarlo. Alcune durate sono pensate appositamente perchè il gameplay e la trama dei prodotti non tendano a diluirsi per poi peggiorare il tutto, al posto di migliorarlo.
                          sono partito in quinta perchè gears è tra i miei preferiti :-). mi viene da chiederti: come fai a non considerare questo elemento importante? c'è del lavoro dietro come vale per altri componenti di un titolo che vengono valutati. se vai al cinema ti lasci trasportare dalla storia che scorre o pensi a quante volte puoi riguardare quel film lol? alla epic penso che sarebbero in grado di arrivare a 15 ore senza problemi invece chissà perchè arrotondano... poi magari salta fuori pure un dlc quindi qualche idea c'era. rigiocabilità in gears non ce n'è e l'online è sempre la stessa cosa per quanto possa divertire tra amici. preferisco i colpi di scena e le sfide che può dare il single perchè progredendo vedrei cose nuove. se non fosse importare il single non perdevano tempo con la storia e accontentavano tutti quelli che si sparano 8 ore di online al giorno! abbiamo punti di vista diversi su questo fattore :-) se però mi parli di fallout o mass effect ti dico rigiocabilità rules! ma gears... se dura poco, non è rigiocabile ma online è "infinito" si prende un 9? mmm... :-\
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • #28
                            Io devo ancora trovarla 'sta trama in Gears

                            Comment


                            • #29
                              non sarà originale ma c'è dargil

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Non è questione di originalità

                                Comment

                                Working...
                                X