Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: cenni sul MultiPlayer di Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: cenni sul MultiPlayer di Revelations

Sarà implementata una sorta di carriera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ubisoft però le abilità e armi fighe non lasciarle agli ultimi livelli! Dovrebbero poi mettere delle contromosse efficaci per l'inseguito e mettere armi da lancio migliori perché con la pistola non uccidi nessuno a meno che non sia fermissimo e quindi lo si fa solo per i punti. Nel brotherhood se clicchi x a caso non vinci niente perché perdi il contratto, eh.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 June 2011, 16:46.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ubisoft però le abilità e armi fughe non lasciarle agli ultimi livelli! Dovrebbero poi mettere delle contromosse efficaci per l'inseguito e mettere armi da lancio migliori perché con la pistola non uccidi nessuno a meno che non sia fermissimo e quindi lo si fa solo per i punti. Nel brotherhood se clicchi x a caso non vinci niente perché perdi il contratto, eh.
      credo intendesse che premono il tasto per stordire.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

credo intendesse che premono il tasto per stordire.
        Credo anch'io,  a parte i novizi, c'era gente che una volta raggiunto il punteggio correva a destra e a manca in continuo facendo punti o con gli stordimenti o con le fughe, e magari qualche assassinio... secondo me un modo stupido e poco bello di giocare. Poi oh contenti loro, contenti tutti.

Comment

Ubisoft però le abilità e armi fighe non lasciarle agli ultimi livelli! Dovrebbero poi mettere delle contromosse efficaci per l'inseguito e mettere armi da lancio migliori perché con la pistola non uccidi nessuno a meno che non sia fermissimo e quindi lo si fa solo per i punti. Nel brotherhood se clicchi x a caso non vinci niente perché perdi il contratto, eh.
          no dai, con la pistola prendi tutti! più che altro è rischioso perché gli altri aspettano che prendi la mira per farti fuori in tutta sicurezza..secondo me una feature buona serebbe quella di poter regolare il livello dei partecipanti in una partita: cacciare quelli di livello 50 quando si è a livello 5 è divertente solo per la preda (che ti frega quasi sempre)

Comment

Mai trovati squilibri nel matchmaking.
            Comunque a Venezia è difficile prendere la mira su uno che scala i tetti: non c'è il tempo materiale.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Mai trovati squilibri nel matchmaking. Comunque a Venezia è difficile prendere la mira su uno che scala i tetti: non c'è il tempo materiale.
              però se si butta o usa il carrello elevatore hai tutto il tempo che vuoi e ottieni pure un bonus mezz'aria XD ai primi livelli ero costretto a correre per predare e fuggire; gli altri ti cacciavano con abilità a distanza e ti stordivano con le bombe fumogene..almeno ai primi livelli lo squilibrio c'è..che poi questo sia un ottimo allenamento è un'altra questione

Comment

Allora 1) Dovrebbero bandire la pistola, perchè l'uccisione con questo aggeggio è una cosa gratuita e che serve a ben poco se non far incazzare la preda 2) Gli darei un bacio in bocca quando dicono di voler osteggiare i tipi che vanno correndo per tutta la mappa perchè li odio 3) Il fatto che quando si preme quasi contemporaneamente, o quasi, il tasto attacco e difesa ci sia un pareggio mi piace e l'ho pensato a più riprese 4) La storia nel multiplayer mi piace! Però dovrebbero mettere dei prestigi come in COD perchè secondo me è proprio quello il punto di rottura in BH che comunque io amo tantissimo! Devono osteggiare tutti quei c******i che prediligono la quantità perchè rovinano il gioco che è bellissimo se fatto stealth, cioè se mi uccidono con la pistola prendo il calendario e bestemmio ad uno ad uno i santi che ci leggo, se mi uccidono in modo splendido io rimango meravigliato e mi piace un sacco

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Come funzionano i prestigi?
                  Lastfm

Comment

Molti non hanno raggiunto il liv 50 oppure hano abbandonato presto la carriera? Grazie al cavolo è un online noiosissimo. Per trovare una partita bisogna aspettare 10 minuti se ti va bene, problemi e bug che fanno bestemmiare e una ripetitività di fondo nelle modalità di gioco che si avverte già nella seconda partita. Poi devo ancora capire il senso dell'online in un gioco come assassin's creed. Mi dispiace solo che questo schifo lo vedrò in ogni capitolo che uscirà... Ps. parere mio,se vi è piaciuto non prendetela sul personale. 

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Molti non hanno raggiunto il liv 50 oppure hano abbandonato presto la carriera? Grazie al cavolo è un online noiosissimo. Per trovare una partita bisogna aspettare 10 minuti se ti va bene, problemi e bug che fanno bestemmiare e una ripetitività di fondo nelle modalità di gioco che si avverte già nella seconda partita. Poi devo ancora capire il senso dell'online in un gioco come assassin's creed. Mi dispiace solo che questo schifo lo vedrò in ogni capitolo che uscirà... Ps. parere mio,se vi è piaciuto non prendetela sul personale. 
                      a me l'online è piaciuto, quindi non condivido XD ma hai perfettamente ragione per gli altri due punti! per entrare a volto ci metto fino a mezz'ora - per non parlare delle disconnessioni e dei bug: magari a un minuto dalla fine si incanta tutto e si disconnette, lasciandoti a bocca asciutta!

Comment

l'unica cosa che non mi piace è l'ambientazione orientale

Comment

Come funzionano i prestigi?
                          Quando raggiungi il massimo livello attivi la modalità Prestigio che ti azzara il livello e ti riporata al livello 1. Le armi e gli accessori sbloccati con l'avanzamento di livello vengono bloccati nuovamente; emblemi e titoli rimangono sbloccati e inoltre si sblocca, con il Prestigio, un titolo e un emblea nuovi che ottieni soltanto con esso. Anche se sei livello 1 i tuoi avversari possono vedere che non sei niubbo perché hai l'emblema del Prestigio.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            a me l'online è piaciuto, quindi non condivido XD ma hai perfettamente ragione per gli altri due punti! per entrare a volto ci metto fino a mezz'ora - per non parlare delle disconnessioni e dei bug: magari a un minuto dalla fine si incanta tutto e si disconnette, lasciandoti a bocca asciutta!
                            D'accordissimo! Comunque a me anche meno di un minuto, per non parlare di COD BO che mi ha espulso dalle partite (a scommessa molte volte) quando erano già finite e questo ha comportato un'arrabbiatura folle soprattutto se a scommettitore pro avevo fatto il primo posto :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              l'unica cosa che non mi piace è l'ambientazione orientale
                              Orientale.
                              Può confondere come definizione.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X