Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: cenni sul MultiPlayer di Revelations
Collapse
X
-
Ubisoft però le abilità e armi fighe non lasciarle agli ultimi livelli! Dovrebbero poi mettere delle contromosse efficaci per l'inseguito e mettere armi da lancio migliori perché con la pistola non uccidi nessuno a meno che non sia fermissimo e quindi lo si fa solo per i punti. Nel brotherhood se clicchi x a caso non vinci niente perché perdi il contratto, eh.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 June 2011, 16:46.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUbisoft però le abilità e armi fughe non lasciarle agli ultimi livelli! Dovrebbero poi mettere delle contromosse efficaci per l'inseguito e mettere armi da lancio migliori perché con la pistola non uccidi nessuno a meno che non sia fermissimo e quindi lo si fa solo per i punti. Nel brotherhood se clicchi x a caso non vinci niente perché perdi il contratto, eh.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
credo intendesse che premono il tasto per stordire.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUbisoft però le abilità e armi fighe non lasciarle agli ultimi livelli! Dovrebbero poi mettere delle contromosse efficaci per l'inseguito e mettere armi da lancio migliori perché con la pistola non uccidi nessuno a meno che non sia fermissimo e quindi lo si fa solo per i punti. Nel brotherhood se clicchi x a caso non vinci niente perché perdi il contratto, eh.
Comment
-
Mai trovati squilibri nel matchmaking.
Comunque a Venezia è difficile prendere la mira su uno che scala i tetti: non c'è il tempo materiale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMai trovati squilibri nel matchmaking. Comunque a Venezia è difficile prendere la mira su uno che scala i tetti: non c'è il tempo materiale.
Comment
-
Allora 1) Dovrebbero bandire la pistola, perchè l'uccisione con questo aggeggio è una cosa gratuita e che serve a ben poco se non far incazzare la preda 2) Gli darei un bacio in bocca quando dicono di voler osteggiare i tipi che vanno correndo per tutta la mappa perchè li odio 3) Il fatto che quando si preme quasi contemporaneamente, o quasi, il tasto attacco e difesa ci sia un pareggio mi piace e l'ho pensato a più riprese 4) La storia nel multiplayer mi piace! Però dovrebbero mettere dei prestigi come in COD perchè secondo me è proprio quello il punto di rottura in BH che comunque io amo tantissimo! Devono osteggiare tutti quei c******i che prediligono la quantità perchè rovinano il gioco che è bellissimo se fatto stealth, cioè se mi uccidono con la pistola prendo il calendario e bestemmio ad uno ad uno i santi che ci leggo, se mi uccidono in modo splendido io rimango meravigliato e mi piace un sacco
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Molti non hanno raggiunto il liv 50 oppure hano abbandonato presto la carriera? Grazie al cavolo è un online noiosissimo. Per trovare una partita bisogna aspettare 10 minuti se ti va bene, problemi e bug che fanno bestemmiare e una ripetitività di fondo nelle modalità di gioco che si avverte già nella seconda partita. Poi devo ancora capire il senso dell'online in un gioco come assassin's creed. Mi dispiace solo che questo schifo lo vedrò in ogni capitolo che uscirà... Ps. parere mio,se vi è piaciuto non prendetela sul personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMolti non hanno raggiunto il liv 50 oppure hano abbandonato presto la carriera? Grazie al cavolo è un online noiosissimo. Per trovare una partita bisogna aspettare 10 minuti se ti va bene, problemi e bug che fanno bestemmiare e una ripetitività di fondo nelle modalità di gioco che si avverte già nella seconda partita. Poi devo ancora capire il senso dell'online in un gioco come assassin's creed. Mi dispiace solo che questo schifo lo vedrò in ogni capitolo che uscirà... Ps. parere mio,se vi è piaciuto non prendetela sul personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome funzionano i prestigi?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioa me l'online è piaciuto, quindi non condivido XD ma hai perfettamente ragione per gli altri due punti! per entrare a volto ci metto fino a mezz'ora - per non parlare delle disconnessioni e dei bug: magari a un minuto dalla fine si incanta tutto e si disconnette, lasciandoti a bocca asciutta!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiol'unica cosa che non mi piace è l'ambientazione orientale
Può confondere come definizione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment