Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Ryse è davvero un titolo "Only Kinect"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Ryse è davvero un titolo "Only Kinect"?

Gamesurf cerca di scoprire la verità...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che poi non capisco il perchè abbiano dato grande spazio a giochi sviluppati da terze parti e multipiatta (l'apertura dedicata a MW3 vi dice qualcosa?) e meno spazio a titoli dove comunque MS ci sta mettendo soldi e nome. bho non capisco proprio il loro modus operandi
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mmmm... secondo me è un refuso, poi boh..
      Dewyz81

Comment

a vedere dal trailer, sarebbe un peccato se fosse solo per Kinect. però dopo Crysis2, mi sono convinto del tutto che quelli della Crytek sono più bravi a fare i trailer che a fare poi il gioco.
        sigpic

Comment

ma un ibrido kinect più pad come funzionerebbe? tipo muovere il personaggio col pad e combattere con braccia e gambe attraverso il kinect? non c'è pericolo che il joypad scappi dalle mani e spacchi il televisore?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

complimenti al reparto investigativo gamesurf ma toglietemi una curiosità è winnie pooh a dririgere le indagini? scherzi a parte da quel poco che si è visto anche se fosse giocabile col pad sarebbe un hack n' slash davvero pessimo col difetto di essere pensato per kinect, magari devono ancora limare il gameplay ma non credo che possano cambiare un titolo che secondo me è nato male.

Comment

Sperem che sia così! Però in effetti pensandoci questo Condename Kingdoms (pardon Ryse) mi pare che sia in sviluppo da un bel pò di tempo, mi pare di più da tre anni e credo che tre anni fa kinect fosse solo nello stadio embroniale, quindi difficilmete avrebbero potuto farci qualcosa basato sulla periferica

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                complimenti al reparto investigativo gamesurf ma toglietemi una curiosità è winnie pooh a dririgere le indagini? scherzi a parte da quel poco che si è visto anche se fosse giocabile col pad sarebbe un hack n' slash davvero pessimo col difetto di essere pensato per kinect, magari devono ancora limare il gameplay ma non credo che possano cambiare un titolo che secondo me è nato male.
                In effetti se dovesse essere su binari, o come quell'obbrobrio visto con Star Wars, a sto punto meglio Only for Kinect. Se, invece, avrà un senso anche con il pad, tanto di guadagnato! XD

Comment

Io spero lo facciano anche per la PS3…ho visto il trailer e devo dire ke ci vorrebbe un gioco così per il mouve!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                    Io spero lo facciano anche per la PS3…ho visto il trailer e devo dire ke ci vorrebbe un gioco così per il mouve!
                    E come fai con i calci? lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      E come fai con i calci? lol
                      compra quattro move e se li lega ognuno ad un arto...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        compra quattro move e se li lega ognuno ad un arto...
                        E con le testate?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          E con le testate?
                          ne attacchi altri due alle orecchie. oppure uno sulla fronte. ma forse col prezzo di 6 move prendi direttamente la xbox con il kinect compreso...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            ne attacchi altri due alle orecchie. oppure uno sulla fronte. ma forse col prezzo di*6 move prendi direttamente la xbox con il kinect compreso...
                            Sarà only xbox 360
                            sigpic

Comment

Che minchiata voglio vedere chiunque ad agitarsi dando pugni e calci come il tipo del trailer per più di 10 minuti

Comment

Working...
                              X