Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Ryse è davvero un titolo "Only Kinect"?
Collapse
X
-
che poi non capisco il perchè abbiano dato grande spazio a giochi sviluppati da terze parti e multipiatta (l'apertura dedicata a MW3 vi dice qualcosa?) e meno spazio a titoli dove comunque MS ci sta mettendo soldi e nome. bho non capisco proprio il loro modus operandiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
ma un ibrido kinect più pad come funzionerebbe? tipo muovere il personaggio col pad e combattere con braccia e gambe attraverso il kinect? non c'è pericolo che il joypad scappi dalle mani e spacchi il televisore?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
complimenti al reparto investigativo gamesurf ma toglietemi una curiosità è winnie pooh a dririgere le indagini? scherzi a parte da quel poco che si è visto anche se fosse giocabile col pad sarebbe un hack n' slash davvero pessimo col difetto di essere pensato per kinect, magari devono ancora limare il gameplay ma non credo che possano cambiare un titolo che secondo me è nato male.
Comment
-
Sperem che sia così! Però in effetti pensandoci questo Condename Kingdoms (pardon Ryse) mi pare che sia in sviluppo da un bel pò di tempo, mi pare di più da tre anni e credo che tre anni fa kinect fosse solo nello stadio embroniale, quindi difficilmete avrebbero potuto farci qualcosa basato sulla periferica
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocomplimenti al reparto investigativo gamesurf ma toglietemi una curiosità è winnie pooh a dririgere le indagini? scherzi a parte da quel poco che si è visto anche se fosse giocabile col pad sarebbe un hack n' slash davvero pessimo col difetto di essere pensato per kinect, magari devono ancora limare il gameplay ma non credo che possano cambiare un titolo che secondo me è nato male.
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioIo spero lo facciano anche per la PS3…ho visto il trailer e devo dire ke ci vorrebbe un gioco così per il mouve!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE come fai con i calci? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocompra quattro move e se li lega ognuno ad un arto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioE con le testate?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggione attacchi altri due alle orecchie. oppure uno sulla fronte. ma forse col prezzo di*6 move prendi direttamente la xbox con il kinect compreso...sigpic
Comment
Comment