Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Ryse è davvero un titolo "Only Kinect"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Che minchiata voglio vedere chiunque ad agitarsi dando pugni e calci come il tipo del trailer per più di 10 minuti
    Kinect adventures, Dance Central, Just Dance, Your Shape, Kinect Sports... Di esempi già ce ne sono. Non credo che un po' di movimento abbia mai ucciso nessuno...

Comment

non dimenticare kinectimals...
      Dewyz81

Comment

Per fortuna non si è rivelato " una semplice copia del celebre Infinity Blade con una grafica all'ultimo grido... Un “binarione” dove è sufficiente aspettare pazientemente il nemico per ucciderlo con calci e pugni mimati in direzione di Kinect..." come lo stesso autore di questa news, quasi fosse un giornalista alle prime armi, ha "sputato" sul proprio speciale, condannando giochi in base alla propria emotività e soggettività senza alcun ritegno. Bah...

Comment

Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza Messaggio
          Per fortuna non si è rivelato " una semplice copia del celebre Infinity Blade con una grafica all'ultimo grido... Un “binarione” dove è sufficiente aspettare pazientemente il nemico per ucciderlo con calci e pugni mimati in direzione di Kinect..." come lo stesso autore di questa news, quasi fosse un giornalista alle prime armi, ha "sputato" sul proprio speciale, condannando giochi in base alla propria emotività e soggettività senza alcun ritegno. Bah...
          Prima dell E3 ci si aspettava da Ryse (Condename Kingdoms) un possibile action adventure o qualcosa di simile, un genere di esclusiva totalmete mancante sulla 360 e anche una delle poche hardcore con il pad (insomma una speranza per tutti i possessori di vecchia data della 360 non interessati ai party game per kinect). Dopo la conferenza Microsoft sembrava essere un gioco only kinect (e le esclusive pad rimaste sono solo shooter e un gioco di macchine) a binari dove devi imitare con le proprie braccia uno scuda e una spada, e si possono usare pure testate e calci. Ora dimmi te cosa ti sembra meglio, il giudizio di Simone credo che sia condiviso dal 99% dei possessori di xbox che non l'hanno comprata per kinect

Comment

io però non sono rimasto impressionato a prescindere da questo ryse, poi magari è una cosa mia... ma apparte la grafica strapompata il background e il contesto narrativo non è che mi sembri da supercapolavoro...

poi magari cambio idea come per tomb raider ma non vorrei che tutti corressero a sbavare per un titolo da 5 solo perchè è esclusiva...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza Messaggio
              Le condanne, se di condanne si può parlare, noi le diamo solo dopo aver finito il gioco completo... mai prima! E sicuramente mettendo da parte l'emotività... Nel caso di Ryse la dimostrazione dell'E3 ha tradito le alte aspettative maturate in questi mesi di silenzio da parte di Microsoft e Crytek. Io non ho "sputato" sul mio speciale, ho solo riportato una news che precisava la natura del gioco... Il fatto che proprio io abbia scritto la news e che Microsoft abbia dovuto "precisare" post-conferenza quello che nessuno (eh si non abbiamo sfere di vetro in redazione...) aveva capito dovrebbe farti riflettere su ciò che ha scritto... 
              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Prima dell E3 ci si aspettava da Ryse (Condename Kingdoms) un possibile action adventure o qualcosa di simile, un genere di esclusiva totalmete mancante sulla 360 e anche una delle poche hardcore con il pad (insomma una speranza per tutti i possessori di vecchia data della 360 non interessati ai party game per kinect). Dopo la conferenza Microsoft sembrava essere un gioco only kinect (e le esclusive pad rimaste sono solo shooter e un gioco di macchine) a binari dove devi imitare con le proprie braccia uno scuda e una spada, e si possono usare pure testate e calci. Ora dimmi te cosa ti sembra meglio, il giudizio di Simone credo che sia condiviso dal 99% dei possessori di xbox che non l'hanno comprata per kinect

Comment

Comunque per rilevare calci, pugni e testate basta il pseye. Già The Fight e Kung-Fu Live avevano implementato questa possibilità sulla ps3.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                  Comunque per rilevare calci, pugni e testate basta il pseye. Già The Fight e Kung-Fu Live avevano implementato questa possibilità sulla ps3.
                  Si sono visti pure i risultati XD

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Si sono visti pure i risultati XD
                    Purtroppo per ora non s'è visto niente di meglio  

Comment

Working...
                    X