Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Svelata la nuova dashboard di Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Ma pure de domenica mattina
    Mammamia che due palle xD
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ma perchè tutti quelli che si lamentano di MS in questo periodo sono SOLO coloro, salvo rare eccezioni, che il kinect non ce l'hanno? forse per pigrizia di spedere soldi per la periferica? basta risparmiare, rinunciare ad uno o due titoli e il "patrimonio" di quei 130 euro (ma girando ci sono anche offerte tipo questa http://cgi.ebay.it/XBOX-360-KINECT-K...#ht_4416wt_962) è presto fatto.
    Cioè, premetto che comunque l'idea dell'hardcore con kinect mi mette quasi i brividi...Comunque kinect non è il diavolo come lo si sta descrivendo quasi sempre....E' una bella periferica che trovo implementata benissimo e secondo me microsoft fa anche bene a dargli un po' d'importanza dato che è nuova e quindi ha bisogno di carburante per arrivare nell'olimpo dei videogames & co. . Quindi lamentatevi di meno e magari giocatevi qualche bel titolone che magari vi siete persi e non fate sempre i FanBoy di sta ceppa di m*****a

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
      io ho entrambe lo consolle....e sn semplicemente obiettivo, ke gt5 sia una cagato lo so bn....ma x il resto.....potete fare cio ke volete....xò dovete essere obiettivi e dire effettivamente le cose come stanno, poi se nn avete mai preso tra le mani un uncharted, killzon, infamous,little big planete, o un GOD OF WAR,dovete stare zitti......xkè nn sapete di cio ke parlate
      Il fatto che tu abbia citato 5 titoli, di cui 4 già usciti, la dice lunga sulle novità presentate da Sony... qui bisogna dire le cose come stanno, evitando di fare i fanboy; questo E3 per chi si aspettava (tutti visto l'importanza della fiera...) novità; wii u, Vita e Halo 4 a parte (così siete tutti felici e contenti), è stato molto sottotono... e con questo evitate di fare console war che la domenica i mod sono più arrabbiati del solito...

Comment

se tu sei soddisfatto di quei titolini, tolti gerars e forza 4 ke sn capolavori......io sinceramente vedermi costretto ad avere un kinect per poter giocare ai titoli microsoft non ci sto.....ormai voi boxari...xkè non vi si puo chiamare in altro modo....siete talmente ipnotizzati dalla xbox da nn vedere cosa vi stanno proponendo....e vi accontentate di cio ke vi da convincendovi ke sia cio ke volete......
        misà che qui sei tu l'unico che si fa le paranoie con sto kinect..non sarà la fine del mondo ma non è neanche obbligatorio usarlo, penso che uno possa godersi titoli come Halo, Forza, Gears, anche senza di esso, che poi tu chiami li chiami titolini mi sembra esagerato

Comment

io ho entrambe lo consolle....e sn semplicemente obiettivo, ke gt5 sia una cagato lo so bn....ma x il resto.....potete fare cio ke volete....xò dovete essere obiettivi e dire effettivamente le cose come stanno, poi se nn avete mai preso tra le mani un uncharted, killzon, infamous,little big planete, o un GOD OF WAR,dovete stare zitti......xkè nn sapete di cio ke parlate
          Perchè dovrebbe stare zitto chi non ha mai preso in mano quella roba, di grazia?

Io li ho "presi in mano" e so benissimo di cosa si parla quindi, dimmi, dove vuoi arrivare?
          sigpic

Spoiler:

Comment

Io buona parte di questi gli ho presi in mano ed infamous lo proverò a breve visto il welcome back e secondo me halo non ha nulla da invidiare a killzone(anzi) come gears, forza, alan wake, fable ecc.. non hanno nulla da invidiare ad altri titoli.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

se tu sei soddisfatto di quei titolini, tolti gerars e forza 4 ke sn capolavori......io sinceramente vedermi costretto ad avere un kinect per poter giocare ai titoli microsoft non ci sto.....ormai voi boxari...xkè non vi si puo chiamare in altro modo....siete talmente ipnotizzati dalla xbox da nn vedere cosa vi stanno proponendo....e vi accontentate di cio ke vi da convincendovi ke sia cio ke volete......
              Già il fatto che tu dica prima "il nulla" riferito ai titoli xbox360 e che poi dica con tanta veemenza "voi boxari", la dice lunga su che tipologia di videogiocatore tu sia in realtà e da che parte stai. Piuttosto che fare la solita criticozza degli stivali, perchè non rivolgi la tua attenzione alle tante meraviglie che la sony ha presentato all'E3 per voi sonary? Titoloni  nuovi a iosa, nuovi IP come se piovesse, esclusive che per contarle abbiamo bisogno pure delle dita dei piedi. Può darsi che "il nulla" di cui parli tu, fatto di 6 titoli in esclusiva con i 2 ritrovati, più un bel pò di multipiatta di tutto rispetto, a molti "boxari" vada benissimo; può darsi che non vada a te "sonaro" A proposito. Non ho ancora letto su questo o su altri forum, commenti sarcastici da parte dei "boxari" sulla qualità dell'E3 di sony; invece, come accade spesso, i commenti balordi dei sonari verso la concorrenza sono puntuali e fastidiosi, come l'influenza stagionale

Comment

ma poi che diavolo c'entra tutto sto sfogo con la nuova dash? è forse invidia per avere una dash che risponde ai comandi vocali e gestuali e che ha la TV integrata? (che poi sta live tv bisogna vedere se da noi arriva...) boh...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                  Già il fatto che tu dica prima "il nulla" riferito ai titoli xbox360 e che poi dica con tanta veemenza "voi boxari", la dice lunga su che tipologia di videogiocatore tu sia in realtà e da che parte stai. Piuttosto che fare la solita criticozza degli stivali, perchè non rivolgi la tua attenzione alle tante meraviglie che la sony ha presentato all'E3 per voi sonary? Titoloni  nuovi a iosa, nuovi IP come se piovesse, esclusive che per contarle abbiamo bisogno pure delle dita dei piedi. Può darsi che "il nulla" di cui parli tu, fatto di 6 titoli in esclusiva con i 2 ritrovati, più un bel pò di multipiatta di tutto rispetto, a molti "boxari" vada benissimo; può darsi che non vada a te "sonaro" A proposito. Non ho ancora letto su questo o su altri forum, commenti sarcastici da parte dei "boxari" sulla qualità dell'E3 di sony; invece, come accade spesso, i commenti balordi dei sonari verso la concorrenza sono puntuali e fastidiosi, come l'influenza stagionale
                   nessun commento sarcastico forse xkè l'e3 sony è stato migliore di gran lunga???XD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    Il fatto che tu abbia citato 5 titoli, di cui 4 già usciti, la dice lunga sulle novità presentate da Sony... qui bisogna dire le cose come stanno, evitando di fare i fanboy; questo E3 per chi si aspettava (tutti visto l'importanza della fiera...) novità; wii u, Vita e Halo 4 a parte (così siete tutti felici e contenti), è stato molto sottotono... e con questo evitate di fare console war che la domenica i mod sono più arrabbiati del solito...
                    gia il fatto ke tu metta sullo stesso piano halo 4 e due nuove consolle la dice lunga sul tipo di "redattore" ke sei......

Comment

*nessun commento sarcastico forse xkè l'e3 sony è stato migliore di gran lunga???XD
                      guarda non vorrei sminuire per quanto la conference sony sia stata apprezzabile ma praticamente tutte le testate giornalistiche al mondo sono state concordi nell'affermare che la conferenza più di alto livello è stata quella di nintendo... ma ovviamente sei troppo di parte per poter essere obiettivo... secondo me dovresti abbassare un po' i toni polemici, non mi pare il caso... stiamo parlando al fin fine di giochi...
                      Dewyz81

Comment

gia il fatto ke tu metta sullo stesso piano halo 4 e due nuove consolle la dice lunga sul tipo di "redattore" ke sei......
                        Tu con queste frecciatine la dici lunga su quanto fanboy tu sia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Tu con queste frecciatine la dici lunga su quanto fanboy tu sia
                          certo x voi è uguale a colui ke nn apprezza la politica solo ed esclusivamente kinect di microsoft -.- ........ma andiamo.....ripeto ke la 360 ce l'ho ankio......cercate di vivere con gli okki aperti

Comment

certo x voi è uguale a colui ke nn apprezza la politica solo ed esclusivamente kinect di microsoft -.- ........ma andiamo.....ripeto ke la 360 ce l'ho ankio......cercate di vivere con gli okki aperti
                            certo x voi funboy è uguale a colui ke nn apprezza la politica solo ed esclusivamente kinect di microsoft -.- ........ma andiamo.....ripeto ke la 360 ce l'ho ankio......cercate di vivere con gli okki aperti

Comment

Anche io ho la 360, ma ripetere questa frase non ti rende uno neutro o col cervello, gli occhi aperti li ho avuti abbastanza per vedere che è stato un E3 noioso e con una figura magra per Sony e Microsoft, così magra che dire se una è stata migliore dell'altra è stupido

Comment

bè ke dire non è stato probabilmente un'E3 con i "fiocchi" ankio mi aspettavo qualke titolo in più da parte di sony ad esempio un heavenly sword2,god of war4 e perchè no un nuovo lavoro dei quantic dream...però dire ke ha fatto una figura magra mi sembra un po eccessivo,basta guardare la psvita cn la sua line up enorme,il 3ds a confronto ha la metà della metà dei titoli,per nn parlare anke del suo prezzo più ke competitivo,addirittura 10euro in meno del 3ds....poi per quanto riguarda la microsoft ormai ha intrapreso la strada del kinect.....una volta uscito gears e forza rimarrà solo da saltare sul gommone cn kinect....parlo da obbiettivo possedendo sia ps3 ke x360 però sinceramente il percorso della x360 mi è piaciuto finkè nn hanno annunciato kinect,poi nn ho più condiviso niente,pekkato la ritengo tutt'oggi una signora console........

Comment

Working...
                                X