Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Forza Motorsport 4 lancia la sfida a Gt5!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Forza Motorsport 4 lancia la sfida a Gt5!

Al via la "sim-racingwar"...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forza 4 lancia lasfida a gt5 ???????? ma se già forza 3 (e io dico pure il 2) a detta di tutti è nettamente superiore a gt5 allora il 4 sarà una vera e propria umiliazione per gt5!

Comment

Oddio un video confronto grafico mi sembra un pò prestino per presentarne già qualcuno, soprattutto se si basa su degli screenshot editati dagli sviluppatori. Attenderei qualche video gameplay per realizzare qualcuno. Per il resto non è un mistero che forza abbia superato già dal terzo episodio gran turismo.
      Last edited by silver break; 12 June 2011, 17:22.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        forza 4 lancia lasfida a gt5 ???????? ma se già forza 3 (e io dico pure il 2) a detta di tutti è nettamente superiore a gt5 allora il 4 sarà una vera e propria umiliazione per gt5!
        a detta di tutti chi???????????

Comment

Primo passo verso l'oblio

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Di un triliardo di persone su questo pianeta, immagino.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              io li ho entrambi e non sono affatto d'accordo poi ovviamente i boxari diranno che dico cazzate ma ho trovato GT superiore l'unica pecca di GT è che non è divertente come forza

Comment

<p>
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                </p><p>io li ho entrambi e non sono affatto d'accordo poi ovviamente i boxari diranno che dico cazzate ma ho trovato GT superiore l'unica pecca di GT è che non è divertente come forza <br></p>

Comment

a parte le cazzate, se vi interessa Forza4 e non ciarlarne perdendo tempo a riguardo paragonandolo ad altri giochi, vi consiglio caldamente di guardare questo eccellente video di 24 minuti di presentazione del gioco

http://e3.gamespot.com/video/6318146...videos;title;2

Comment

http://www.metacritic.com/game/plays...gran-turismo-5

http://www.metacritic.com/game/xbox-...a-motorsport-3
                    sigpic

Spoiler:

Comment

io li ho entrambi e non sono affatto d'accordo poi ovviamente i boxari diranno che dico cazzate ma ho trovato GT superiore l'unica pecca di GT è che non è divertente come forza
                      non lo dicono i boxari ! lo dicono veramente tutti! io c'ho GT5 e non faccio altro che invidiare mio cugino che c'ha forza 4! giusto un sonaro incallito può dire che GT5 sia migliore!! quindi torna quando saprai esprimere un pensiero senza lanciare accuse agli altri solo perché ci vedono meglio
                      MangiaStrada

Comment

io non sono sonaro ne boxaro gioco con tutti e 2 quindi non mi puoi accusare di nulla tu

Comment

<p>io non sono sonaro ne boxaro gioco con tutti e 2 quindi non mi puoi accusare di nulla tu<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

io non sono sonaro ne boxaro gioco con tutti e 2 quindi non mi puoi accusare di nulla tu
                            accusi gli altri solo perch&#233; dicono, giustamente , che forza 3 &#232; stato superiore a GT5 in quasi tutto
                            Last edited by giacomo90lol; 12 June 2011, 18:01.
                            MangiaStrada

Comment

Forza 3, non 4.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X