Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Forza Motorsport 4 lancia la sfida a Gt5!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggio
    ma quale sfida!!! forza 3 era già meglio di gt5.  forza 4 lo strasmerda gt5
    da come lo scrivi, sembra che ci godi, magari interpreto male ma, come mai la gente gode nel vedere un gioco andare meglio dell'altro???cioè non ci si guadagna nulla. anche io penso che gt 5 sia una mezza ciofeca per quel che doveva essere ovviamente, e preferisco forza 3, però non godo nel vedere una saga gloriosa come quella di gt, soffrire così...speriamo che tirino su i capo e che turn 10 non si faccia troppa pubblicità per tirare fuori un aggiornamento di forza 3, non sarebbe il primo caso nella storia...chi vivrà vedrà!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      da come lo scrivi, sembra che ci godi, magari interpreto male ma, come mai la gente gode nel vedere un gioco andare meglio dell'altro???cioè non ci si guadagna nulla. anche io penso che gt 5 sia una mezza ciofeca per quel che doveva essere ovviamente, e preferisco forza 3, però non godo nel vedere una saga gloriosa come quella di gt, soffrire così...speriamo che tirino su i capo e che turn 10 non si faccia troppa pubblicità per tirare fuori un aggiornamento di forza 3, non sarebbe il primo caso nella storia...chi vivrà vedrà!
      Penso che sia dovuto anche alla straffottenza del creatore di GT5, il quale malgrado molti suoi concorrenti abbiano lodato GT come saga e abbiamo ammesso di usarla coma punto di riferimento, lui invece ha affermato che giocando a tutti gli altri titoli si annoia e che solo con GT riesce veramente a divertirsi, senza contare inoltre l'immane tempo di produzione dal quale ne è venuto fuori un gioco inferiore al diretto rivale uscito quasi un anno e mezzo prima
      Last edited by WyLLyAMnREDD; 13 June 2011, 08:48.

Comment

Se GT5 finisse nelle fogne, a me non dispiacerebbe più di tanto. Non mi interessa neanche se Forza risulta migliore di GT.
        Tanto ho la xbox e mi devo accontentare, però dobbiamo dire una cosa importantissima: QUANDO IN FORZA CI SARà IL CAMBIO DI MARCIA?
        Eh checcacchio, siamo nel 2011
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Se GT5 finisse nelle fogne, a me non dispiacerebbe più di tanto. Non mi interessa neanche se Forza risulta migliore di GT. Tanto ho la xbox e mi devo accontentare, però dobbiamo dire una cosa importantissima: QUANDO IN FORZA CI SARà IL CAMBIO DI MARCIA? Eh checcacchio, siamo nel 2011
          cosa inendi per cambio di marcia????se ti riferisci alla trasmissione manuale-automatica ti informo che c'è....se proprio la vogliamo dire tutta, è stata inserita anche l'opione frizione, ma non penso che ti riferisci a quello giusto???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            cosa inendi per cambio di marcia????se ti riferisci alla trasmissione manuale-automatica ti informo che c'è....se proprio la vogliamo dire tutta, è stata inserita anche l'opione frizione, ma non penso che ti riferisci a quello giusto???
            Io mi riferisco all'animazione, In forza 3 non c'era, e mi sembra che neanche in forza 4.Almeno nei gameplay che ho visto, non era ancora presente
            Last edited by Kog'Maw; 13 June 2011, 10:24.
            sigpic

Comment

invece già in forza 3 c era!semplicemente era stata aggiunta alla prima patch!rimane che forza 3 non era perfetto assolutamente, devastato da un online penoso e noioso dopo poche gare!il fatto è che come gioco di macchine simulativo davvero non cè altro!cioè:gt5 solo un 15enne può dire che è simulativo e meglio di forza (perchè la macchina non l ha mai guidata), gt5 mi ha deluso come nessun altro gioco aveva fatto!e io ero uno di quelli che lo sfotteva prima dell uscita...paradossale che già io sia deluso!speriamo forza 4 finalmente sistemi quel poco che mancava al 3...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                invece già in forza 3 c era!semplicemente era stata aggiunta alla prima patch!rimane che forza 3 non era perfetto assolutamente, devastato da un online penoso e noioso dopo poche gare!il fatto è che come gioco di macchine simulativo davvero non cè altro!cioè:gt5 solo un 15enne può dire che è simulativo e meglio di forza (perchè la macchina non l ha mai guidata), gt5 mi ha deluso come nessun altro gioco aveva fatto!e io ero uno di quelli che lo sfotteva prima dell uscita...paradossale che già io sia deluso!speriamo forza 4 finalmente sistemi quel poco che mancava al 3...
                "•Una guida della vettura sempre più convincente
                •Esperienza con il volante esaltante"

Il quindicenne che scrive poco più su è Viper... [cit. Pregi Recensione]

Io sono deluso quanto te da Gt5, ma una delle cose che salvo è proprio la fisica di guida (danni e fisica delle collisioni a parte).

Detto questo trovo assurdo ancora oggi ostinarsi a non riconoscere la superiorità già di Forza 3 rispetto al "pargolo viziato" di casa Poliphony...

Trovo interessantissimo il modo in cui si è scelto di sfruttare il kinect per ammirare le vetture in ogni loro particolare.
                Applausi!
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                  cioè:gt5 solo un 15enne può dire che è simulativo e meglio di forza (perchè la macchina non l ha mai guidata),
                  Oddio, però non diciamo cazzate!
                  Forza è più divertente di Gt5? sono totalmente d'accordo.
                  Gt5 ha deluso parecchio? sono totalmente d'accordo.

Però in questa piccola "console war" cerchiamo di non dire cretinate, Gt5 ha millemila difetti e questo mi sembra palese, ma che non sia simulativo può dirlo solo una persona malata di fanboysmo.
                  Ci sono pochi punti in cui Gt5 è meglio di Forza3, veramente pochi, ma uno di questi è proprio la realtà simulativa e questo penso sia inconfutabile.
                  Last edited by Moonspell; 13 June 2011, 11:49.
                  "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                    Oddio, però non diciamo cazzate!
                    Forza è più divertente di Gt5? sono totalmente d'accordo.
                    Gt5 ha deluso parecchio? sono totalmente d'accordo.

Però in questa piccola "console war" cerchiamo di non dire cretinate, Gt5 ha millemila difetti e questo mi sembra palese, ma che non sia simulativo può dirlo solo una persona malata di fanboysmo.
                    Ci sono pochi punti in cui Gt5 è meglio di Forza3, veramente pochi, ma uno di questi è proprio la realtà simulativa e questo penso sia inconfutabile.
                    Se non sbaglio lui diceva il contrario, ma attaccando l'online che è la parte divertente e fatta bene, mentre la parte noiosa è il single player, visto che era una sequela di gare, anche abbastanza uguali.
                    Cmq mi pare che ci siano esagerazioni su GT5, non sarà più il punto di riferimento dei simulativi sul console, ma da chi a definirlo merda ce ne passa!!

Comment

sempre a paragonare gt5 e forza in qualsiasi topic di macchine

vi diro' secondo me non sono nemmeno tanto paragonabili, perchè sono abbastanza diversi.
                      Poi alcune cose son fatte meglio su gt5 altre su forza 3 , non vedo un predominio totale di un gioco sull'altro
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

L'online di forza è troppo deserto.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Siamo anche a un anno e mezzo dall'uscita!!! Io dopo un po' di mesi mi sono fatto una partita e gente c'era!

Comment

Io sono entrato a gennaio 2010 e c'erano 400 persone
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

il punto non è console war ma è : ho xbox e a mesi uscirà un gioco che già era molto buono 2 anni fa ho ps3 e mi devo accontentare di un gioco che ha più difetti che pregi ho tutte e 2 e scelgo in base ai miei gusti è inutile discutere su chi è meglio perchè tanto ci saranno sempre pareri discordanti...chi ha l'xbox ride dei sonari e chi ha la ps3 si appiglia alle cose che di buono ha gt5

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                                il punto non è console war ma è : ho xbox e a mesi uscirà un gioco che già era molto buono 2 anni fa ho ps3 e mi devo accontentare di un gioco che ha più difetti che pregi ho tutte e 2 e scelgo in base ai miei gusti è inutile discutere su chi è meglio perchè tanto ci saranno sempre pareri discordanti...chi ha l'xbox ride dei sonari e chi ha la ps3 si appiglia alle cose che di buono ha gt5
                                Magari fosse così
                                "This is my story"

Comment

Working...
                                X