Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita: Batteria e Memory Card

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS Vita: Batteria e Memory Card

    Tra foto rubate e dichiarazioni di massima

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    la durata della batteria dell'apparecchio sarà paragonabile a quella della precedente PSP
    e già qui vorrei sapere cosa intendono, visto che la batteria di PSP era spacciata per 7 ore ma che anche da nuova raggiungeva a fatica le 5 - e invecchiando si ferma a 3
    fatta eccezione nel caso in cui si adoperino "graphical powerhouses" come Uncharted: Golden Abyss
    andiamo bene: se un gioco già visibile e probabilmente previsto per il lancio ciuccia già talmente tante risorse da far sedere la batteria, cosa saranno i titoli del futuro...
    Last edited by Tatsumaki; 13 June 2011, 10:54.

    Comment


    • #3
      Encharted....nuovo titolo? LOL
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        Encharted....nuovo titolo? LOL
        Macché, è vecchissimo: non hai mai visto Nathan Drake vendere Enciclopedie? Ecco qua!

        Comment


        • #5
          scusate dalla immagine sembra così però mi potreste dare una conferma, le memory card che utilizzerà la nuova vita (fa un pò strano chiamarla così) saranno delle sd card vero? perchè sembrano proprio quelle dalla immagine della news.

          Comment


          • #6
            Beh ma non ha una memoria interna, cosa servono ste memory card?

            Comment


            • #7
              Gia il fatto che abbia la memoria interna non estraibile me la fabocciare! se penso che una volta morta quella ti devi comprare una nuova console, così come accade per il sixaxis, mi convince a non prenderla.

              Comment


              • #8
                ma le memory card avranno quindi un formato diverso da quelle della vecchia psp ??

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  ma le memory card avranno quindi un formato diverso da quelle della vecchia psp ??
                  Si salva su cartuccia.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Le prime notizie sulla durata della batteria non sono certo positive.

                    Comment


                    • #11
                      Cominciamo male.
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #12
                        Siamo sul livello del 3ds, mi pare.
                        Forse qualcosa di meno nei casi di unch et similia.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Siamo sul livello del 3ds, mi pare. Forse qualcosa di meno nei casi di unch et similia.
                          Senza il 3D però!!!! Ti pare poco?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                            Senza il 3D però!!!! Ti pare poco?
                            è stato più volte ribadito che ciò che consuma la batteria non è tanto il 3D, quando il fatto che gli schermi siano due e la retroilluminazione. in PSVita c'è uno schermo multitouch e un multitouchpad posteriore, non dimentichiamolo...

                            Comment


                            • #15
                              "paragonabile a" di solito significa "vicino ma inferiore a"
                              Vabbè tanto io gioco a casa
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment

                              Working...
                              X