Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita: Batteria e Memory Card
Collapse
X
-
la durata della batteria dell'apparecchio sarà paragonabile a quella della precedente PSPfatta eccezione nel caso in cui si adoperino "graphical powerhouses" come Uncharted: Golden AbyssLast edited by Tatsumaki; 13 June 2011, 10:54.
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioEncharted....nuovo titolo? LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma le memory card avranno quindi un formato diverso da quelle della vecchia psp ??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Siamo sul livello del 3ds, mi pare.
Forse qualcosa di meno nei casi di unch et similia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSiamo sul livello del 3ds, mi pare. Forse qualcosa di meno nei casi di unch et similia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSenza il 3D però!!!! Ti pare poco?
Comment
Comment