Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica intervista Andrea Giolito.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao ragazzi ho anch'io delle domandine per Andrea: 1 Sto Benedetto Ryse e' un gioco "only kinect" o si gioca anche con il pad? 2 Che fine ha fatto il prossimo Alan wake? Le vendite sotto le aspettetive del primo episodio hanno scoraggiato Microsoft? Dobbiamo aspettarci un'esclusiva o lasceranno i diritti di pubblicazione ad un altro Publisher? 3 Che fine ha fatto Rare? Non e' assurdo che un team di quel livello (e costato 500 milioni di dollari) sia impiegato x avatar e kinect sport? Questi progetti richiedono davvero un team così esperto x essere realizzati? Io ci vedo solo un impiego di risorse e talenti poco oculati (per dirla "alla francese...) 4 Forza 4 avrà ciclo giorno-notte e condizioni meteo variabili? 5 Non crede che kinect stia diventando un po' troppo importante nei piani di Microsoft? E' una strategia mirata a dare maggiore visibilità ad una periferica giovane oppure rappresenta una virata casual alle strategie della compagnia in ottica next gen? E' possibile che 360 diventi la console casual x portare gli hardcore sulla "720"? 6 A quando un annuncio della nuova console? (Non risponderà mai hehehe) 7 visto la carenza di studi interni, le esclusive third party sempre piu' rare e l'ottimo lavoro di sony fatto in ottica acquisizione studi... Qual'e' la strategia di Microsoft? Perche' non comprare studi come Remedy e perche' lasciare andare via esclusive importanti come mass effect e bioshock? 8 Molyneux ad ogni stronzata che dice gli diminuiscono lo stipendio? Per adesso e' tutto... Entro giovedì mi verrà in mente qualcosa di nuovo... XD

Comment

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa a riguardo dei numerosi attacchi hacker che stanno avvendendo in quest'ultimo periodo (PSN, Epic games, Codemaster, Eidos, Bethesda) Chiedere se il live è al sicuro mi pare una domanda con risposta abbastanza ovvia

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi ho anch'io*delle domandine per Andrea: 1 Sto Benedetto Ryse e' un gioco "only kinect" o si gioca anche con il pad? 2 Che fine ha fatto il prossimo Alan wake? Le vendite sotto le aspettetive del primo episodio hanno scoraggiato Microsoft? Dobbiamo aspettarci un'esclusiva o lasceranno i diritti di pubblicazione ad un altro Publisher? 3 Che fine ha fatto Rare? Non e' assurdo che un team di quel livello (e costato 500 milioni di dollari) sia impiegato x avatar e kinect sport? Questi progetti richiedono davvero un team così esperto x essere realizzati? Io ci vedo solo un impiego di risorse e talenti poco oculati (per dirla "alla francese...) 4 Forza 4 avrà ciclo giorno-notte e condizioni meteo variabili? 5 Non crede che kinect stia diventando un po' troppo importante nei piani di Microsoft? E' una strategia mirata a dare maggiore visibilità ad una periferica giovane oppure rappresenta una virata casual alle strategie della compagnia in ottica next gen? E' possibile che 360 diventi la console casual x portare gli hardcore sulla "720"? 6 A quando un annuncio della nuova console? (Non risponderà mai hehehe) 7 visto la carenza di studi interni, le esclusive third party sempre piu' rare e l'ottimo lavoro di sony fatto in ottica acquisizione studi... Qual'e' la strategia di Microsoft? Perche' non comprare studi come Remedy e perche' lasciare andare via esclusive importanti come mass effect e bioshock? 8*Molyneux ad ogni stronzata che dice gli diminuiscono lo stipendio? Per adesso e' tutto... Entro giovedì mi verrà in mente qualcosa di nuovo... XD
        Spero che facciate tutte le domande di Simone, anche al posto delle mie! Sono tutte stra-interessanti!!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi ho anch'io*delle domandine per Andrea: 1 Sto Benedetto Ryse e' un gioco "only kinect" o si gioca anche con il pad? 2 Che fine ha fatto il prossimo Alan wake? Le vendite sotto le aspettetive del primo episodio hanno scoraggiato Microsoft? Dobbiamo aspettarci un'esclusiva o lasceranno i diritti di pubblicazione ad un altro Publisher? 3 Che fine ha fatto Rare? Non e' assurdo che un team di quel livello (e costato 500 milioni di dollari) sia impiegato x avatar e kinect sport? Questi progetti richiedono davvero un team così esperto x essere realizzati? Io ci vedo solo un impiego di risorse e talenti poco oculati (per dirla "alla francese...) 4 Forza 4 avrà ciclo giorno-notte e condizioni meteo variabili? 5 Non crede che kinect stia diventando un po' troppo importante nei piani di Microsoft? E' una strategia mirata a dare maggiore visibilità ad una periferica giovane oppure rappresenta una virata casual alle strategie della compagnia in ottica next gen? E' possibile che 360 diventi la console casual x portare gli hardcore sulla "720"? 6 A quando un annuncio della nuova console? (Non risponderà mai hehehe) 7 visto la carenza di studi interni, le esclusive third party sempre piu' rare e l'ottimo lavoro di sony fatto in ottica acquisizione studi... Qual'e' la strategia di Microsoft? Perche' non comprare studi come Remedy e perche' lasciare andare via esclusive importanti come mass effect e bioshock? 8*Molyneux ad ogni stronzata che dice gli diminuiscono lo stipendio? Per adesso e' tutto... Entro giovedì mi verrà in mente qualcosa di nuovo... XD
          Rare e Alan Wake, giusto.
          Anche se prevedo le risposte...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Rare e Alan Wake, giusto.
            Anche se prevedo le risposte...
            Fatalista
            Comunque bravo Simone, un riepilogo allettante
            "This is my story"

Comment

Io avrei una domanda dovuta alla mia immensa pigrizia: Sarà possibile un domani installare un gioco sull'Hard disk e giocarci senza inserire il disco? Magari implementando una funzione al live che permetta di registrare la propia copia e far si che non sia possibile avviarla contemporaneamente su due console diverse. Può sembrare un stupidata ma così si risparmierebbe anche un sacco di tempo e di spazio.

Comment

La crisi economica quanto si è sentita nel mondo dei videogames? Loro quanto ne hanno risentito (ritardi nelle produzioni di giochi, o nello sviluppo della nuova consolle)? Visto il difficile utilizzo del kinect per molti dei giochi di tipo classico, si è mai pensato di introdurre un controller nuovo e diverso dai precedenti (che so tipo il guanto di Minority Report)?

Comment

Working...
                X