Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova Xbox al prossimo E3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La nuova Xbox al prossimo E3?

    Molto più di un semplice rumor, almeno secondo Videogamer.com

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Gola profonda Comunque... si bella la next gen e tutto, si all'entusiasmo ma non ha avuto quel che si merita l'attuale gen. E se vero si ripeterà tutto cio accaduto con l'uscita di PS3 ai tempi : Prezzi esorbitanti (che non sia come in foto è scontato, ma con delle aspettative alte un gioiello del genere verrà un occhio e un rene) per attese infinite di titoli che la sfruttino al meglio... E dato che sono stronzi non le faranno retrocompatibili xD Scherzi a parte, mi sembra presto
    "This is my story"

    Comment


    • #3
      finalmente io sono invece abbastanza impaziente per la prossima gen sentire oggi i primi "rumor affidabili" vuol dire che se siamo fortunati tra un' annetto e non prima si avranno le pime informazioni ufficiali e che di conseguenza non prima del 2013 avremo la nuova xbox, questa uscì nel 2005 e 8 anni non sono assolutamente pochi per una console per me è tempo di nuove console.

      Comment


      • #4
        Non generalizziamo , basiamoci sui fatti : da quanto tempo le console sono sfruttate decentemente (di conseguenza non ancora al massimo)?
        "This is my story"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
          Non generalizziamo , basiamoci sui fatti : da quanto tempo le console sono sfruttate decentemente (di conseguenza non ancora al massimo)?
          Forse è tempo di giochi nuovi e nuove esclusive XD. Le console ok,però ormai siamo sommersi da collection,remake, seguiti dei seguiti,rivisitazioni in chiave 3D ecc...

          Comment


          • #6
            più che altro si ripeterà la solita console war...xbox esce prima...la ps4 esce dopo e la fanno più potente ma alla fine della fiera vanno uguali senza contare che il cell in dx10/11 non è ancora stato sperimentato quindi dovranno riprenderci nuovamente la mano xD l'unica cosa è che xbox usando processori intel sicuramente sarà a 22nm mentre il cell ora come ora non si sa se scenderà sotto i 45nm cose che porterà alla cpu intel un enorme vantaggio in termini di consumi temperature ed eventuali frequenze di funzionamento

            Comment


            • #7
              Comunque bello il pad (???)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Forse è tempo di giochi nuovi e nuove esclusive XD. Le console ok,però ormai siamo sommersi da collection,remake, seguiti dei seguiti,rivisitazioni in chiave 3D ecc...
                Non ho detto il contrario. Il mio pensiero andava alle amate MS e Sony, che in questi anni hanno regalato si esclusive di merito e momenti di elevatissima varietà videoludica, ma si sono inceppati su troppi aspetti... dalle esclusive alle varie copie di gameplay wii finendo con un divario tra titoli guru e new entry ridicolo. Sicuramente tutti abbraccieranno la next gen con entusiasmo, io per primo, ma per un unico fatto : speriamo abbiano capito le cagate stratosferiche fatte e prendano spunto dalle critiche fatte da bene o male chiunque. Il decadimento di quella attuale sembra gia scritto, anche se non voglio crederlo... e per citare Chief "LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL"
                "This is my story"

                Comment


                • #9
                  spero che la foto sia di fantasia estrema perchè quel coso brutto in camera non ce lo metto nemmeno se mi pagano XD scherzi a parte, per me si può ancora aspettare diciamo due tre annetti per la prox gen...in ogni caso la xbox ha avuto una vita buona, visto che sono otto anni che è sul mercato e visto che ne avrà ancora una paio come minimo.

                  Comment


                  • #10
                    C'era qualcuno ieri che in merito al WiiU mi chiedeva in che mondo vivessi!!!!!!!! non passano nemmeno 24  ore e gia i fatti mi danno ragione, si daccordo sono solo rumors ma è inevitabile quello che affermavo ieri è la realta.Ciao Spidey007 benvenuto nel mondo reale.

                    Comment


                    • #11
                      Non fraintendetemi, che sia in circolo da molto è noto. Intendo che le varie SH ci hanno messo un pò (un BEL pò) per sfruttare correttamente le console...  per la next gen con le DX11 sarà lo stesso? Speriamo di no xD
                      "This is my story"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                        Sicuramente tutti abbraccieranno la next gen con entusiasmo, io per primo
                        inizia a trovare i soldi per il tv nuovo altrimenti la next gen non la vedi proprio accesa xDDDDD
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        spero che la foto sia di fantasia estrema perchè quel coso brutto in camera non ce lo metto nemmeno se mi pagano XD
                        sisi appena si vuole mettere in giro qualche voce, si assolda qualcuno per fare un lavorino futuristico di fantasia su blender e simili e tutti vanno nel panico "è bellissima" " che schifo" xD se vuoi posso crearne una pure io e se riesco a pizzarla bene ci crederanno quasi tutti che sia un prototipo vero xD xD xD

                        Comment


                        • #13
                          Le mie previsioni circa la nuova xbox al prossimo e3 si stanno dimostrando quindi esatte... unica nota, penso proprio che sony anticiperà i tempi già al TGS. Rimango della mia idea a menochè non venga a conoscenza di alcuni dettagli che sto cercando...
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            inizia a trovare i soldi per il tv nuovo altrimenti la next gen non la vedi proprio accesa xDDDDD
                            Fanculo li trovo i soldi prima di due anni xD
                            "This is my story"

                            Comment


                            • #15
                              chissà se riesco a dar dentro l'aquos led per il quattron...
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X