Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nuova Xbox al prossimo E3?
Collapse
X
-
Gola profonda Comunque... si bella la next gen e tutto, si all'entusiasmo ma non ha avuto quel che si merita l'attuale gen. E se vero si ripeterà tutto cio accaduto con l'uscita di PS3 ai tempi : Prezzi esorbitanti (che non sia come in foto è scontato, ma con delle aspettative alte un gioiello del genere verrà un occhio e un rene) per attese infinite di titoli che la sfruttino al meglio... E dato che sono stronzi non le faranno retrocompatibili xD Scherzi a parte, mi sembra presto"This is my story"
-
finalmente io sono invece abbastanza impaziente per la prossima gen sentire oggi i primi "rumor affidabili" vuol dire che se siamo fortunati tra un' annetto e non prima si avranno le pime informazioni ufficiali e che di conseguenza non prima del 2013 avremo la nuova xbox, questa uscì nel 2005 e 8 anni non sono assolutamente pochi per una console per me è tempo di nuove console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioNon generalizziamo , basiamoci sui fatti : da quanto tempo le console sono sfruttate decentemente (di conseguenza non ancora al massimo)?
Comment
-
più che altro si ripeterà la solita console war...xbox esce prima...la ps4 esce dopo e la fanno più potente ma alla fine della fiera vanno uguali senza contare che il cell in dx10/11 non è ancora stato sperimentato quindi dovranno riprenderci nuovamente la mano xD l'unica cosa è che xbox usando processori intel sicuramente sarà a 22nm mentre il cell ora come ora non si sa se scenderà sotto i 45nm cose che porterà alla cpu intel un enorme vantaggio in termini di consumi temperature ed eventuali frequenze di funzionamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioForse è tempo di giochi nuovi e nuove esclusive XD. Le console ok,però ormai siamo sommersi da collection,remake, seguiti dei seguiti,rivisitazioni in chiave 3D ecc..."This is my story"
Comment
-
spero che la foto sia di fantasia estrema perchè quel coso brutto in camera non ce lo metto nemmeno se mi pagano XD scherzi a parte, per me si può ancora aspettare diciamo due tre annetti per la prox gen...in ogni caso la xbox ha avuto una vita buona, visto che sono otto anni che è sul mercato e visto che ne avrà ancora una paio come minimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSicuramente tutti abbraccieranno la next gen con entusiasmo, io per primoOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiospero che la foto sia di fantasia estrema perchè quel coso brutto in camera non ce lo metto nemmeno se mi pagano XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioinizia a trovare i soldi per il tv nuovo altrimenti la next gen non la vedi proprio accesa xDDDDD"This is my story"
Comment
Comment