Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I requisiti di Battlefield su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
    ti elenco le specifiche dei miei pc:
    -i7 950, 6gb ram, ati ares 5870x2
    -i7 870, 4 gb ram, nvidia ge force gtx480

gioco su un tv panasonic gt20 o un samsung UE40C9000, dipende da quale pc gioco....
    avrei anche un monitor HD, ma non so che risoluzione è....
    E di che cosa ti preoccupi?

p.s. mi vendi uno dei due pc... scegli te
    Last edited by Pagan89; 15 June 2011, 14:58.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
      ti elenco le specifiche dei miei pc:
      -i7 950, 6gb ram, ati ares 5870x2
      -i7 870, 4 gb ram, nvidia ge force gtx480

gioco su un tv panasonic gt20 o un samsung UE40C9000, dipende da quale pc gioco....
      avrei anche un monitor HD, ma non so che risoluzione è....
      sciallissimo...a quelle risoluzioni giochi tranquillo anche a 1080 e 1200...al massimo non esagerare con i filtri che le dx11 sono veramente pesanti e quelle sono le prime generazioni, relativamente ad ati e nvidia, che supportavano le dx11 quindi magari non sono pienamente ottimizzate come la famiglia 6000 (ati) e 500 (nvidia)

Comment

NON GIRA SU XP?!! AAAAAAAHHHHH!!! (Odio la DICE...)

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          sto giocando bad company 2 sul pc in dx11 ed è a dir pocco favoloso...la versione console in confronto sembra pokemon...personalmente mi aspettavo anche requisiti più alti senza contare che tutti i nuovi filtri ed effetti di luce delle dx11 richiedono tantissime risorse e potenza di calcolovisto la tua afferzamore azzerderei che hai castrata la tua scheda video xD
          vista la mia affermazione ma non sapendo qual'è la mia configurazione non puoi azzardare niente però  

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
            NON GIRA SU XP?!! AAAAAAAHHHHH!!! (Odio la DICE...)
            xp ha perso anche supporto dalla microsoft stessa...sei te che sei rimasto indietro xD

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            vista la mia affermazione ma non sapendo qual'è la mia configurazione non puoi azzardare niente però
            hai detto di avere un core 2 duo...io avevo, an<i ho ancora sotto il letto, un core 2 due e8400 3.0ghz overclockato a 3.6 e la mia GTX 560Ti me la faceva andare a poco pi&#249; del 60/70% delle sue potenzialit&#224;...visto che l'e8400 &#232; inferiore solo all'e8500 e e8600 (l'extreme superava i 3.0ghz tranquillamente quindi non lo considero proprio) e la cui differenze consiste in circa 200/300mhz in meno posso azzardare tranquillamente soprattutto se dici che con la scheda video ci sta a cannone significa che hai o una nvidia 570/580 o una ati 6950 o qualcosa del genere

Comment

Non so se il mio procio ce la fa !! cioè ce la faccio ma non so se lo sparo al massimo voi che dite : CPU : AMD - Processore Phenom II X6 1055T 2,8 Ghz socket AM3 125 Watt Ram: 8 gb geil 1333 scheda video: asus rog matrix 2gb ddr5 a 885 mhz

Comment

Considerando la mia esperienza maturata da anni di battaglie ai vari BF su pc ...sicuramente I REQUISITI MINIMI SONO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLOTOLE(ovvero è meglio lasciarlo sullo scaffale) ed i consigliati sono notevolmente "zippati" rispetto alla realtà.Mi gioco la testa che se non si hanno almeno un quad core da 3ghz e 6 gb di ram ddr3 1600 ,con una scheda che non sia inferiore ad una gtx480...il gioco andrà ugualmente a scatti....

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                  Grande capo Estiquaatsi dice : Quatso
                  AHAHAHA mitico 610...! Cmq non mi sembra che i requisiti siano poi così alti, anzi... DX11 a parte (e non credo che sconvolgano l'esperienza di gioco...), con la mia "vecchia" GTX285 dovrei giocare con tutto al max a 1080p senza grossi problemi (come con tutti i giochi degli ultimi 3 anni...), almeno in teoria...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    AHAHAHA mitico 610...! Cmq non mi sembra che i requisiti siano poi così alti, anzi... DX11 a parte (e non credo che sconvolgano l'esperienza di gioco...), con la mia "vecchia" GTX285 dovrei giocare con tutto al max a 1080p senza grossi problemi (come con tutti i giochi degli ultimi 3 anni...), almeno in teoria...
                    la gtx 285 supporta le dx10 non 11...è per questo che riesci a giocare ai giochi tranquillo...con le dx11 la storia è totalmente differente...e poi prova a mettere un semplice filtro su un gioco in dx11...sti sconvolge la scheda video...

Comment

Qualcuno sa dirmi se la GTS 360M supporta le DX11?
                      Non mi sembrano altissimi come requisiti. Il mio unico problema dovrebbe essere appunto la scheda video.

Comment

Spero in una demo,questi requisiti mi preoccupano non poco

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Spero in una demo,questi requisiti mi preoccupano non poco
                          Open beta a Settembre
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Qualcuno sa dirmi se la GTS 360M supporta le DX11?
                            Non mi sembrano altissimi come requisiti. Il mio unico problema dovrebbe essere appunto la scheda video.
                            http://www.nvidia.it/object/product_...s_360m_it.html

dx10.1

Comment

Spero in dettagli alti con la mia fida 4870.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Open beta a Settembre
                                Mi hai tolto un gran dubbio

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X