Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri 32 Anonymous arrestati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE' quello che le guerre fanno di solito, portano violenza e problemi, e guadagni per chi ci specula!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE' quello che le guerre fanno di solito, portano violenza e problemi, e guadagni per chi ci specula!"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStocaxxo!! Stavolta è una vergogna! Non capisco come gli Stati Uniti, grandi difensori della libertà, possano tacere un tale attacco da parte di un regime! Questi 32 hacker non sono implicati nell'attacco a Sony come gli spagnoli, questi sono stati arrestati per aver attaccato il sito delle elezioni turche, tenutesi in questi giorni, per protesta contro la censura e i filtri che entreranno in vigore dal 22 giugno e che riguarderanno youtube, rapidshare, megavideo, fileserve e altre migliaia di siti. Esultare per l'arresti di questi HACKER (questa volta la parola è quella giusta) è una cosa imbecille e stupida! Tra l'altro l'attacco è in pieno stile Anonymous, non con furti di dati, ma con DDoS usando LOIC!!! Per favore prima di parlare guardiamo oltre il nostro naso. P.S.: Sennar non era rivolto solo a te, ma a tutti quelli che non vedono oltre la propria console!!!Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStocaxxo!! Stavolta è una vergogna! Non capisco come gli Stati Uniti, grandi difensori della libertà, possano tacere un tale attacco da parte di un regime! Questi 32 hacker non sono implicati nell'attacco a Sony come gli spagnoli, questi sono stati arrestati per aver attaccato il sito delle elezioni turche, tenutesi in questi giorni, per protesta contro la censura e i filtri che entreranno in vigore dal 22 giugno e che riguarderanno youtube, rapidshare, megavideo, fileserve e altre migliaia di siti. Esultare per l'arresti di questi HACKER (questa volta la parola è quella giusta) è una cosa imbecille e stupida! Tra l'altro l'attacco è in pieno stile Anonymous, non con furti di dati, ma con DDoS usando LOIC!!! Per favore prima di parlare guardiamo oltre il nostro naso. P.S.: Sennar non era rivolto solo a te, ma a tutti quelli che non vedono oltre la propria console!!!Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStocaxxo!! Stavolta è una vergogna! Non capisco come gli Stati Uniti, grandi difensori della libertà, possano tacere un tale attacco da parte di un regime! Questi 32 hacker non sono implicati nell'attacco a Sony come gli spagnoli, questi sono stati arrestati per aver attaccato il sito delle elezioni turche, tenutesi in questi giorni, per protesta contro la censura e i filtri che entreranno in vigore dal 22 giugno e che riguarderanno youtube, rapidshare, megavideo, fileserve e altre migliaia di siti. Esultare per l'arresti di questi HACKER (questa volta la parola è quella giusta) è una cosa imbecille e stupida! Tra l'altro l'attacco è in pieno stile Anonymous, non con furti di dati, ma con DDoS usando LOIC!!! Per favore prima di parlare guardiamo oltre il nostro naso. P.S.: Sennar non era rivolto solo a te, ma a tutti quelli che non vedono oltre la propria console!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albatros Visualizza MessaggioSe mi avessero ibernato nel 1300, o nel cenozoico, e poi mi fossi scongelato all'improvviso nel 2011, ritrovandomi nudo sulla tangenziale di Milano, non avrei assolutamente provato lo stesso stupore che ho provato leggendo questo commento.. Se Anonymous fosse un "movimento" con i controc******i (passami il termine) si occuperebbe di ben altro, credimi. Quello che sta facendo e che ha fatto è un punta (distorta per di più di ciò che dovrebbe in realtà fare. Se non fossero un gruppo di bimbiminkia che si guardano V per vendetta due volte al giorno sul proprio piccì, ma fossero persone Adulte e senzienti, si muoverebbero per cambiare sul serio il Pianeta. Scientology? Turchia? Iraq? Censure? Piantatela per favore. Muovono contro Scientology che, per quanto mi risulta non risulta aver assassinato nessuno, se non forse causato qualche disorientamento a qualche credente infelice (chi è causa del suo mal pianga se stesso dice il saggio). Ci sono persone che uccidono tutti i giorni per un nonnulla, bracconieri che uccidono animali per soldi, preti della chiesa cristiana pedofili, potrei continuare all'infinito... e loro con chi se la prendono? Turchia e iran, fantastico. Hanno la censura? Insegnategli ad usare i proxy server... io non ho censura se risulto sotto un server di Panama giusto? Che ci vuole? Solo un po di cultura, furbizia forse e CONOSCENZA (che credo, sia il fondamentale problema). Che significato ha defacciare un sito per qualche ora? Che cazzo hai cambiato? Boicotti le elezioni? Perfetto, peccato che ti abbiano sgamato 2 secondi più tardi. Avanti su, siamo seri. Cominciamo NOI a cambiare le cose, facendo la cosa più ovvia di tutte: "usiamo il cervello" piuttosto che seguire il primo o nuovo "movimento" della rete. Alessio
Buttare giù un sito non serve a nulla nel pratico, ma almeno porta a conoscenza del mondo il problema. Senza queste azioni tu avresti saputo della situazione Turca? Per dirne una.
Certo non dico che Anonymous o Lulzsec siano dei santi, ovviamente molte delle loro azioni dimostrative hanno il secondo fine di mettere in mostra chi le porta a compimento per poi sperare di essere assunto in grandi aziende (e spesso ci riescono), ma resta comunque il fatto che fanno qualcosa. Fanno qualcosa con i loro mezzi, con le loro conoscenze, noi da qui che stiamo seduti e li giudichiamo farabutti solo perché mamma sony ci ha rimesso le penne, cosa facciamo? Inoltre in USA 1 hacker su 4 passa informazioni all'FBI su possibili minacce alla sicurezza del paese.
Un paio di settimane fa Lulzsec è entrata facilmente nei database di 18 università italiane ha rubato i dati degli studenti e ne ha pubblicati, per prova, una parte. Questo è stato fatto per dimostrare quanto le nostre università siano impreparate nella protezione dei nostri dati. Ora io dico far sapere alla gente che si devono usare password non stupide quante volte è stato fatto? Migliaia, beh ti posso dire che di quelle pubblicate l'80% erano il cognome dello studente, senza nemmeno i numerini alla fine. Magari dirlo altre 100 volte agli studenti non sarebbe servito, ma un'azione del genere oltre a mettere in imbarazzo le università per i loro colabrodi, forse fa svegliare qualche studente che decide di cambiare la sua password.
Quindi ciò che fanno questi tizi non è proprio tutto da buttare. Se uno fa un'azione criminosa è giusto che venga punito, ma se, invece, ne fa una a protezione delle persone, anche se con secondi fini, beh io non mi sento certo di condannarlo. E soprattutto non mi metto in cattedra a dire: "Dovrebbero fare così", quando sono il primo a non fare nulla!
Comment
Comment