Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2k abbandona il PR Redner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma che scemo incredibile .. ma come si fa ..
Comment
-
Questo è il classico caso del giocatore che senza provare prima il gioco si mette subito a dire a tutti basandosi solo sulle recensioni "Fa schifo,è una delusione,non compratelo!". Avviso a tutti i fanboyrima di urlare ai quattro venti certe frasi da console war come "Gran Turismo/Pes/Killzone/xbox360 ecc.-fa schifo,è meglio-Forza Motorsport 3/Fifa/Halo/ps3 ecc.(o il contrario)"...giocateli entrambi.Come avete potuto vedere nella news quel tipo per uno stupido sfogo ce ne ha rimesso il suo lavoro,quindi prima di giudicare è obbligatorio provare,altrimenti si fa solo la figura degli stupidi...e sarebbe anche meglio giudicare cercando di controllarsi,altrimenti da stupidi si fa la figura degli stupidi perfetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioGranturismo fa schifo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA dirlo... perchè a farlo, lo fanno un pò tutti....Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioNon vuole essere una puerile provocazione, voglio solo dire che se una cosa è brutta è brutta.... Come Granturismo....5.
Comment
-
Ho giocato tutti i titoli che abbiamo citato. Ma il punto è: Perchè Mr. P.R. se la prende se ad un gioco brutto dicono che è brutto? Rimettendoci lavoro e soprattutto non essendo direttamente responsabile della sua bruttezza? Sfugge qualcosa credo, altrimenti è da Guinness..
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioHo giocato tutti i titoli che abbiamo citato. Ma il punto è: Perchè Mr. P.R. se la prende se ad un gioco brutto dicono che è brutto? Rimettendoci lavoro e soprattutto non essendo direttamente responsabile della sua bruttezza? Sfugge qualcosa credo, altrimenti è da Guinness..
Comment
Comment