Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2k abbandona il PR Redner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2k abbandona il PR Redner

Eccessiva la reazione alla recensioni di Duke Nukem Forever

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma che scemo incredibile .. ma come si fa ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Classico caso di come i Social Network possano rivelarsi un'arma a doppio taglio.

Sto quà si era solo sfogato nel suo account twitter e ha perso una grossa fetta di lavoro.

Elusys

Comment

Ma pensa che pisquano! Fosse un programmatore al limite potrei capirlo.... Mi sembra uno di quei ciucci che vedono insulti celati in ogni post....

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          ma che scemo incredibile .. ma come si fa ..
          A dirlo... perchè a farlo, lo fanno un pò tutti....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

come rovinarsi una carriera per uno stupido sfogo su un social network. ora di mezzo ci andranno anche i suoi poveri collaboratori...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Questo è il classico caso del giocatore che senza provare prima il gioco si mette subito a dire a tutti basandosi solo sulle recensioni "Fa schifo,è una delusione,non compratelo!". Avviso a tutti i fanboyrima di urlare ai quattro venti certe frasi da console war come "Gran Turismo/Pes/Killzone/xbox360 ecc.-fa schifo,è meglio-Forza Motorsport 3/Fifa/Halo/ps3 ecc.(o il contrario)"...giocateli entrambi.Come avete potuto vedere nella news quel tipo per uno stupido sfogo ce ne ha rimesso il suo lavoro,quindi prima di giudicare è obbligatorio provare,altrimenti si fa solo la figura degli stupidi...e sarebbe anche meglio giudicare cercando di controllarsi,altrimenti da stupidi si fa la figura degli stupidi perfetti...

Comment

Granturismo fa schifo!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Granturismo fa schifo!
                  Ah,ah,ah,ah!Hai giocato però sia Gran Turismo che Forza Motorsport,vero,vero?! Se sì sei BRAVO (ma calmati,eh,eh),se no sei FANBOY!!Ah,ah,ah,ah!   

Comment

Non vuole essere una puerile provocazione, voglio solo dire che se una cosa è brutta è brutta.... Come Granturismo....5.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      A dirlo... perchè a farlo, lo fanno un pò tutti....
                      ah beh, questo non ho difficoltà a immaginarlo .. certo che per un pubblicitario è una mossa un po' incauta ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Non vuole essere una puerile provocazione, voglio solo dire che se una cosa è brutta è brutta.... Come Granturismo....5.
                        Hai perfettamente ragione,ma è sempre meglio prima provare che subito dare giudizi se il gioco non lo hai neanche comprato,ricordati sempre che il giudizio giusto che dai su un gioco è quello dopo che lo hai giocato tu stesso,perché il gioco potrebbe piacerti molto anche se è da 0 oppure potresti odiarlo anche se è da 11,come nel mio caso che vado matto per Eragon,il gioco ispirato al film,che ha preso brutti voti ma a me piace e diverte molto,mentre odio Call of Duty,che è un ottimo gioco ma io lo trovo noioso e non riesce a coinvolgermi.

Comment

Ho giocato tutti i titoli che abbiamo citato. Ma il punto è: Perchè Mr.  P.R. se la prende se ad un gioco brutto dicono che è brutto? Rimettendoci lavoro e soprattutto non essendo direttamente responsabile della sua bruttezza? Sfugge qualcosa credo, altrimenti è da Guinness..

Comment

Ho giocato tutti i titoli che abbiamo citato. Ma il punto è: Perchè Mr.  P.R. se la prende se ad un gioco brutto dicono che è brutto? Rimettendoci lavoro e soprattutto non essendo direttamente responsabile della sua bruttezza? Sfugge qualcosa credo, altrimenti è da Guinness..
                            Che cosa sfugge?E' semplicemente un tizio che sembra essere poco serio sul giudicare i giochi e poco furbo.Ma una cosa:hai detto che hai giocato tutti i titoli che abbiamo citato,quindi anche Eragon?

Comment

Be', leggo le stesse cose ogni giorno dai fanboy, qua ci si metterà anche l'effetto nostalgia, del resto la mentalità dei videogiocatori attuale penso faccia venire l'orticaria a più di qualche vecchietto

Comment

Working...
                              X