Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il giocatore medio ha 37 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Alchimista, massimo onore (ma il mio contatto PSN del '64 ti batte ). Comunque non tutti i giochi sono per adulti: non mi dirai che un Kirby, o un super mario, sia indirizzato principalmente a un'audience adulta, dai! che poi un adulto ci possa giocare e divertirsi ci sta tutto, ma sicuramente il target di base è ben altro.
    Ma qua stanno gli ultra-centenari....

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Non ho detto di averlo finito! quello è successo anni dopo! XD
    ah ok, l'hai guardato insomma, ma la "carriera videoludica" inizia con il gameplay, non barare eh ..

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Alchimista, massimo onore (ma il mio contatto PSN del '64 ti batte ). Comunque non tutti i giochi sono per adulti: non mi dirai che un Kirby, o un super mario, sia indirizzato principalmente a un'audience adulta, dai! che poi un adulto ci possa giocare e divertirsi ci sta tutto, ma sicuramente il target di base è ben altro.

Leave a comment:

• alchimista67
    replied
    stasera quando rientro a casa un pò di giri su GT5 e partitona on line CoD on line con mio figlio..non c'è nulla di meglio di un pò di ps3 per defaticare la testa dopo una giornata di lavoro...comunque i videogiochi, a ben vedere, sono fatti per un pubblico "adulto", vuoi per i contenuti vuoi sopratutto, ahimè, per i costi..fate un pò i conti a novembre tra Battlefield, Modern Warfare, Uncharted 3 e magari Catherine...saluti a tutti e buon pomeriggio..Luca

Leave a comment:

• mandi91
    replied
    ahhhhhhh quanti ricordi dal super nintendo in poi ( gioco da quando avevo 3 anniXD) quante partite giocate ai vecchi ISS e successivamente PES contro mio padre e quante batoste ho inflitto al mio povero vecchioXD I <3 dad

Leave a comment:

• Febs
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    a 4 anni ? non prendere per i fondelli ..
    Non ho detto di averlo finito! quello è successo anni dopo! XD

Leave a comment:

• thesunlessway
    replied
    Allora io con i miei 26anni (da 20 videogiocatrice incallita) mi devo consolare... Meglio così.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    emh il mio è stato duke a 6 anni quindi xD
    a 6 anni si comincia a studiare e fare i compiti, solo 1 anno dopo si sbircia sotto il gonnellino delle cuginette .. ecc.. A 4 anni non si ha nemmeno la coordinazione delle dita per girare una forchetta, figurati per sparare in sincronismo compulsivo su una tastiera o console ..

Leave a comment:

• otoghi
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    emh il mio è stato duke a 6 anni quindi xD

Leave a comment:

• Aceto
    replied
    Mia nonna è una bestia a Ninja Gaiden!!!

Leave a comment:

• Axxell
    replied

Leave a comment:

• Febs
    replied
    22 anni e 18 di carriera videoludica! Ricordo ancora il mio primo gioco! WOLFENSTEIN!!!!

Leave a comment:

• snakekratos
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sarebbe curioso uno studio simile fatto in Italia, non tanto sull'età dei videogiocatori, ma sui punti: Sei a conoscenza di cosa gioca tuo figlio? Partecipi alla scelta? Sono abbastanza sicuro che le cifre si ribalterebbero.
    Sai che forse hai ragione?Non ti sto dicendo una bugia,nessuno di quelli che conosco io che hanno un 1 anno meno di me (io ho 19 anni),rientrano nella statistica del 45%,90% e 91%;anzi,ho letto su un giornale che il 58% degli acquirenti italiani non rispetta il codice PEGI.Mi è capitato,questa cosa la ho già scritta in un forum precedente,che quando sono andato in un grande centro commerciale,sono andato per curiosare in un negozio di videogiochi e quella è stata l'unica,ma proprio l'unica volta,che ho visto un negozio che chiedeva i documenti per sapere l'età di colui che lo chiedeva.Questo sta a dimostrare che i negozi in Italia che rispettano il PEGI ci sono,ma si contano sulle dita delle mani.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza Messaggio
    mi sa che sono un matusa per voi...io ne ho 43 di anni...buona giornata a tutti..
    seee .. torna a casa presto stasera mi raccomando, su su ..

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Axxel, noi siamo i pargoli, con 20 anni a testa...
    intendi 2 pargoli di 20 anni a testa, caro mio ..

Leave a comment:

Working...
X