Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Draghi di Skyrim contro avversari degni
Collapse
X
-
Secondo me l'architettura a zone non restituisce un idea "verosimile" di come potrebbe essere. Insomma, sti draghi volano, si sposteranno in qualche posto. E data la vasta natura del mondo potresti trovartene uno davanti anche dopo tutto è cominciato... Anche in MHF portable ti trovavi un Tigrex alle prime missioni, a me piaceva xD"This is my story"
Comment
-
si perfetto, ma io devo rischiare di trovarmi avversari fortissimi anche all'inizio del gioco e spetta a me se affrontarli o meno, e questo mi va bene; ma devo anche sapere che se vado in un determinato luogo sono quasi sicuro che ne posso uscire vivo; in Oblivion mi sembra, e correggetemi se sbaglio, che i nemici si rafforzassero insieme al protagonista, a questo punto non ha senso aumentare di livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiosi perfetto, ma io devo rischiare di trovarmi avversari fortissimi anche all'inizio del gioco e spetta a me se affrontarli o meno, e questo mi va bene; ma devo anche sapere che se vado in un determinato luogo sono quasi sicuro che ne posso uscire vivo; in Oblivion mi sembra, e correggetemi se sbaglio, che i nemici si rafforzassero insieme al protagonista, a questo punto non ha senso aumentare di livello.
Comment
-
scusa se contraddico, ma la difficoltà che aumenta col livllo del pg a me sembra una buona cosa, almeno gli scontri rimangono sempre impegnativi, alla fine skyrym sarà un rpg non action stile diablo che molti mostri li devi seccare in 2 colpi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiosi perfetto, ma io devo rischiare di trovarmi avversari fortissimi anche all'inizio del gioco e spetta a me se affrontarli o meno, e questo mi va bene; ma devo anche sapere che se vado in un determinato luogo sono quasi sicuro che ne posso uscire vivo; in Oblivion mi sembra, e correggetemi se sbaglio, che i nemici si rafforzassero insieme al protagonista, a questo punto non ha senso aumentare di livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggioè qui che sbagli, lo scopo di un gioco è quello di offrire una sfida che sia sempre all'altezza, se i nemici non si rafforzassero insieme al protagonista ciò non avverrebbe, inoltre prendendo d'esempio Oblivion l'aumento di livello dava la possibilità di apprendere nuove mosse o magie, utili per sconfiggere nemici sempre più forti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioBoff... io preferivo il metodo di Morrowind... con la divisione a zone... sapevo all'inizio del gioco di non poter entrare in luoghi come le tombe ancestrali; ma potevo girare tranquillamente per il mondo... viceversa, dopo aver parecchio livellato, sapevo di poterci entrare... credo che sarebbe buono realizzare un sistema misto: sempre a zone, ma con nemici che livellano di pochi gradi... magari creare zone dove è difficile combattere anche ai livelli più elevati...Last edited by WyLLyAMnREDD; 16 June 2011, 14:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioBoff... io preferivo il metodo di Morrowind... con la divisione a zone... sapevo all'inizio del gioco di non poter entrare in luoghi come le tombe ancestrali; ma potevo girare tranquillamente per il mondo... viceversa, dopo aver parecchio livellato, sapevo di poterci entrare... credo che sarebbe buono realizzare un sistema misto: sempre a zone, ma con nemici che livellano di pochi gradi... magari creare zone dove è difficile combattere anche ai livelli più elevati...
In Oblivion la situazione era un attimo migliorata perchè la sfida bene o male era più costante (non solo per l'aumento progressivo del livello dei nemici) ma anche perchè avevano reso molto più difficile paralizzare l'avversario e magie di paralizzazione.
D'altra parte anche Oblivion ha i suoi difetti, tipo entri in una caverna dove i marauders hanno armature di pelle, fai exp e livelli, esci dalla caverna per dormire e al rientro hanno tutti armature di vetro... così, da un livello all'altro.
Chissà come sarà per Skyrim, io mi aspetto miglioramenti anche da quel punto di vista, in genere la bethesda (almeno nella serie elders scroll) porta sempre notevoli migliorie tecniche, anche se non di trama
La cosa importante è che questi draghi non siano un fastidio continuo come i cliff racers in Morrowind. cazzo se li odiavo con tutto il cuore"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment