Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collezione per l'anniversario di DMC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una collezione per l'anniversario di DMC?

Il prodotto compare e scompare su un sito Spagnolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A questo punto mancano kingdom hearts1e2 hd e final fantasy X hd collection (x, X-2, XII) e poi siamo apposto. Visto che vi trovate, cari sviluppatori, cercate di fare uscire qualcosa di davvero nuovo.

Comment

A quando la collection di fifa? Comunque se fosse confermata sarebbe una di quelle che mi interesserebbero di più: oltre al 3 ho giocato solo il 4. 

Comment

Il trattamento Dante se lo merita, è quella cosa che chiamano reboot che non si meriterebbe neanche il peggiore dei videogiochi

Comment

Allora voglio anche la chash bandicoot collection hd, e che cazzo
          "This is my story"

Comment

Che schifo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Che schifo.
              taci troll

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                taci troll
                Hai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa.
                Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

fate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...

Comment

Chissà perchè non mi meraviglio XD Dai che stanno per finire ormai i brand da riciclare in HD. Spero di non vedere mai più speculazioni del genere nelle prossime generazioni di console. Manca solo nintendo e stiamo apposto IoI

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      fate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...
                      Tatsumaki scusami,di solito mi faccio gli affari miei ma quando vedo certe cose non riesco a contenermi 
                      Hai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa. Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
                      non è questo il punto.il tuo è un commento da troll,specie quando tu per primo hai criticato un utente che si è permesso di scrivere la stessa cosa sull'articolo dei pokemon di qualche giorno fa generando un flame lunghissimo(attenzione,il flame l'hai generato te ,non lui) e tu da bravo troll quale sei hai agito allo stesso in questo articolo...e sei stato già ripreso da el fundo un paio di volte.ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3788...i-pokemon.html. Vai a nasconderti ora

Comment

Hai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa.
                        Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
                        perchè ti da così fastidio ? Ci sono giochi che non è facilissimo trovare anche se sono relativamente recenti. Ritrovarli in una collection mi sembra una cosa interessante. Magari lo facessero per serie storiche tipo SH o RE (complete pero', non 2 titoli rifilati furbescamente ..).
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          A quando la collection di fifa?  
                          Ti stimo
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          LOL XD

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                            Tatsumaki scusami,di solito mi faccio gli affari miei ma quando vedo certe cose non riesco a contenermi non è questo il punto.il tuo è un commento da troll,specie quando tu per primo hai criticato un utente che si è permesso di scrivere la stessa cosa sull'articolo dei pokemon di qualche giorno fa generando un flame lunghissimo(attenzione,il flame l'hai generato te ,non lui) e tu da bravo troll quale sei hai agito allo stesso in questo articolo...e sei stato già ripreso da el fundo un paio di volte.ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3788...i-pokemon.html. Vai a nasconderti ora
                            spero chela redazione se ne accorga e ti banni al più presto

Comment

fate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...  Io sono innocente xD comunque a me mi basta che rimasterizzano 1  3 il terzo lo voglio con Vergil oppure spaco botilia amazo familia
                              THE DARKNESS

Comment

Working...
                              X