Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una collezione per l'anniversario di DMC?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggiotaci troll
Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa. Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa.
Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioA quando la collection di fifa?Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioTatsumaki scusami,di solito mi faccio gli affari miei ma quando vedo certe cose non riesco a contenermi non è questo il punto.il tuo è un commento da troll,specie quando tu per primo hai criticato un utente che si è permesso di scrivere la stessa cosa sull'articolo dei pokemon di qualche giorno fa generando un flame lunghissimo(attenzione,il flame l'hai generato te ,non lui) e tu da bravo troll quale sei hai agito allo stesso in questo articolo...e sei stato già ripreso da el fundo un paio di volte.ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3788...i-pokemon.html. Vai a nasconderti ora
Comment
Comment