Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collezione per l'anniversario di DMC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
    il tuo è un commento da troll,specie quando tu per primo hai criticato un utente che si è permesso di scrivere la stessa cosa sull'articolo dei pokemon di qualche giorno fa generando un flame lunghissimo(attenzione,il flame l'hai generato te ,non lui)*e tu da bravo troll quale sei hai agito allo stesso in questo articolo...e sei stato già ripreso da el fundo un paio di volte.ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3788...i-pokemon.html. Vai a nasconderti ora
    Peccato che in quell'articolo si parlasse di una guida mentre qua si parla di rifilare un gruppo di titoli vecchio di anni come se fosse una cosa nuova e questa cosa è sintomatica anche di una mancanza di creatività.
    E la mancanza di fantasia e le commercialate fanno schifo da sole, figurati accoppiate.
    "Ma c'è gente che bla bla"
    Leggi sotto.

    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    perchè ti da così fastidio ? Ci sono giochi che non è facilissimo trovare anche se sono relativamente recenti. Ritrovarli in una collection mi sembra una cosa interessante. Magari lo facessero per serie storiche tipo SH o RE (complete pero', non 2 titoli rifilati furbescamente ..).
    Con la retro compatibilità basterebbe una comunissima ristampa e te li ritrovi tutti a meno di dieci euro.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

      Con la retro compatibilità basterebbe una comunissima ristampa e te li ritrovi tutti a meno di dieci euro.
      hai ragione, non tenevo conto dell'aspetto console. In effetti ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Peccato che in quell'articolo si parlasse di una guida mentre qua si parla di rifilare un gruppo di titoli vecchio di anni come se fosse una cosa nuova e questa cosa è sintomatica anche di una mancanza di creatività. E la mancanza di fantasia e le commercialate fanno schifo da sole, figurati accoppiate. "Ma c'è gente che bla bla"
        Poco importa del tema dell'articolo,l'utente in questione si era limitato a scrivere "che schifo i pokemon" e tu prontamente gli hai risposto trollando come solo voi troll sapete fare e ora eccoti qui a scrivere la stessa cosa;siete persone prive di ogni riscontrabile forma di dignità e mi fermo qui altrimenti divento volgare e passo dalla parte del torto. Dai,la prossima volta sarai più fortunato e non se ne accorgerà nessuno che stai trollando,stavolta però sei stato sgamato.

        Comment


        • #19
          HO DETTO BASTA
          e non lo ripeto

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            hai ragione, non tenevo conto dell'aspetto console. In effetti ..
            Guarda quanto costa un platinum o certi giochi al di fuori del ladrostop.
            Con una ristampa, la retrocompatibilità e con un costo di 20 euro ci guadagnerebbero sia loro che i giocatori.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Fra poco bisognerà aprire un thread per fare una caccia al tesoro delle news dove non si litiga... Santo Dio, è possibile che c'è gente che si scanna in ogni news??? Almeno fatelo via PM....

              Comment


              • #22
                se fosse vero, il day one è scontato. spero nel 3 ci mettano anche Vergil giocabile
                sigpic

                Comment


                • #23
                   
                  Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                  A quando la collection di fifa? Comunque se fosse confermata sarebbe una di quelle che mi interesserebbero di più: oltre al 3 ho giocato solo il 4. 
                  pure io :\... molti dicono che il migliore è il primo!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Hai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa. Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
                    giusto!!! invece io desidero tanto che rifacciano i giochi della ps1 in HD!! XD come medievil <3! ma qualcuna sa com'è finita con alone in the dark 4?? :O x ps3..

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                       pure io :\... molti dicono che il migliore è il primo!!
                      Partendo che il miglior FIFA di sempre è FIFA 98, basta solo la canzone dei blur Song 2 a ricomprarserlo in HD, io aspetto con ansia che rimasterizzino in HD grandi giochi della mia prima adolescenza, SYNDICATE, ANOTHER WORLD, SENSIBLE WORD SOCCER e SPEEDBALL 2

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                        se fosse vero, il day one è scontato. spero nel 3 ci mettano anche Vergil giocabile
                        se non lo mettono vado a fare causa XDDD!! (sono un suo fan *-*'. Lo vedi pure dalla foto)

                        Comment


                        • #27
                          La notizia della collection secondo me &#232; vera, ma ho scoperto che la copertina &#232; un fake, infatti hanno preso la copertina della edizione dei 5 anni e ci hanno schiaffato un 10th che se guardate bene non &#232; neanche in linea col resto della scritta.
                          Last edited by 2+2=5; 16 June 2011, 19:50.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #28
                            la collecion di dmc ci sta tutta secondo me ovviamente devono mettere la special edition del 3 cioè quella con Vergil giocabile, il solito discorso del "ma perchè non fanno nuovi giochi?" è ovviamente giusto e condivisibile però qui siamo in un forum di un certo livello e ci teniamo a restare tale quindi le vostre litigatine gentilmente tenetele anzi teniamole (che a volte anche io mi scaglio contro una certa software house francese) fuori da questo forum.

                            Comment


                            • #29
                              ma perchè non mi fate una bella collection di Tombi visto che ci siete? non lo chiedo a capcom. anche perchè mi sembra che loro centrino un nulla col titolo.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                ma perchè non mi fate una bella collection di Tombi visto che ci siete? non lo chiedo a capcom. anche perchè mi sembra che loro centrino un nulla col titolo.
                                tombi era stratosferico! mi sono divertito tantissimo con quel gioco...anche con il secondo tombi! quante ore passate! comunque la copertina puzza di fake da 100 km! non avete notato che i titoli sono targati ps2 e lo stesso box è targato ps2!non c'è traccia di ps3.

                                Comment

                                Working...
                                X