Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 e Uncharted 3 ospiti d'onore allo show di Jimmy Fallon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cioè fatemi capire..un redattore non può inserire una riga in più su un gioco rispetto a un altro che subito viene accusato di essere fanboy o accusare addirittura il sito per trattare meglio il brand microsoft..tristezza assoluta..che poi stiamo parlando di due sicuri capolavori fondamentalmente diversi ma entrambi di prima qualità..beh che dire..il buon vecchio einstein aveva proprio ragione: "due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi"

Comment

che bello dai criticatemi XD ci provo gusto a vedere le vostre reazioni XD andate sulla pagina di facebook di quello che chiamate "redattore".....uno che si fa chiamare così non scrive che la sony fa schifo.....io ho entrambe le consolle, sono daccorodo, è normale avere preferenze, ma un redattore (scusate la parolaesagerata XD) non puo dire e scrivere certe cose, deve quantomeno essere imparziale, come se un giornalista sportivo dicesse il milan fa schifo, ora dai su bannatemi XD ah gia dimenticavo....tutti mi criticate, ma non ho visto nessuno dimostrarmi che dico una cosa non vera.....XD

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
        che bello dai criticatemi XD ci provo gusto a vedere le vostre reazioni XD andate sulla pagina di facebook di quello che chiamate "redattore".....uno che si fa chiamare così non scrive che la sony fa schifo.....io ho entrambe le consolle, sono daccorodo, è normale avere preferenze, ma un redattore (scusate la parolaesagerata XD) non puo dire e scrivere certe cose, deve quantomeno essere imparziale, come se un giornalista sportivo dicesse il milan fa schifo, ora dai su bannatemi XD ah gia dimenticavo....tutti mi criticate, ma non ho visto nessuno dimostrarmi che dico una cosa non vera.....XD
        Semplicemente hai accusato un redattore di essere fanboy nonostante questo forum abbia dimostrato più volte di essere imparziale. Ti basta?

Comment

Ha dedicato qualche riga in più a GoW3 semplicemente perché hanno confermato che la saga continuerà...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

non ho parole, tiri fuori problemi inesistenti, quello che pensa il redattore non sono affari tuoi, l'importante è che sia imparziale quando fa le recensioni, e lo sono tutti qui ( intendo i recensori), nonostante tu sia stato smentito più volte continui a essere convinto di essere dalla parte del giusto..mi fa un po strano

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              comunque chissà se vedremo mai una puntata di porta a porta dedicata ai videogame. magari con Cliffy come protagonista. sarebbe la prima puntata con un senso logico nella storia del programma. magari con un bel plastico in scala dei livelli di Gears. ma perchè Fallon urla come una donnetta ?
              Ahah! Quando hai tirato fuori Porta a Porta ho subito pensato a Vespa con Cliffy B che si fa spiegare le dinamiche dell'attacco al mostro con un plastico e un inviato dalla zona di guerra! lol

Può anche essere major nelson in persona, ma se poi sul sito riporta notizie, senza pensieri personali non vedo cosa ci sia di sbagliato.
              Cmq fai una cosa, così acquisti credito, riascoltati i video e dimmi dove sarebbe la notizia in quello di Uncharted, attento però che la notizia deve essere inedita e di peso. Almeno pari alla conferma della continuazione della saga di Gears of War. Se non rispondi a questa domanda fai tu la figura del sonaro fanboy che rosica perché c'è una notizia in cui un gioco Xbox ha una riga in più! Altrimenti saremo tutti felici di ricrederci!

Comment

ignoratelo e concentratevi sulla notizia, non ne vale la pena... tanto sarà un bot account di qualcuno bannato qualche tempo fa che ha deciso si "sfogare le sue frustrazioni", e per l'inciso penso che la 360 non ce l'abbia, altrimenti non farebbe tutto fanboysmo sony.

a me manca tanto un programma così... ma mi sa che se non si sveglia qualcuno a fare un programma streaming... (riferimenti puramente casuali)
                Dewyz81

Comment

io penso che un redattore, così come chiunque, possa dire la propria opinione senza per forza di cose essere un fanboy. Magari avrà scritto da qualche parte che sony fa schifo (è un'ipotesi), e quindi? Questo lo rende fanboy? Per essere imparziali mica si deve per forza di cose non amare e non odiare niente. Mica si deve per forza di cose essere in mezzo. Basta tenere la mente sgombra da pregiudizi quando serve.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ahah! Quando hai tirato fuori Porta a Porta ho subito pensato a Vespa con Cliffy B che si fa spiegare le dinamiche dell'attacco al mostro con un plastico e un inviato dalla zona di guerra! lolPuò anche essere major nelson in persona, ma se poi sul sito riporta notizie, senza pensieri personali non vedo cosa ci sia di sbagliato. Cmq fai una cosa, così acquisti credito, riascoltati i video e dimmi dove sarebbe la notizia in quello di Uncharted, attento però che la notizia deve essere inedita e di peso. Almeno pari alla conferma della continuazione della saga di Gears of War. Se non rispondi a questa domanda fai tu la figura del sonaro fanboy che rosica perché c'è una notizia in cui un gioco Xbox ha una riga in più! Altrimenti saremo tutti felici di ricrederci!
                    http://multiplayer.it/notizie/89944-...iattaforma=ps3 ecco ricrediti, ecco a voi un sito vero e imparziale, ed ecco a te una notizia di pari livello su uncy 3

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      ignoratelo e concentratevi sulla notizia, non ne vale la pena... tanto sarà un bot account di qualcuno bannato qualche tempo fa che ha deciso si "sfogare le sue frustrazioni", e per l'inciso penso che la 360 non ce l'abbia, altrimenti non farebbe tutto fanboysmo sony. a me manca tanto un programma così... ma mi sa che se non si sveglia qualcuno a fare un programma streaming... (riferimenti puramente casuali)
                      a te dico ke la 360 ce l'ho dal 2008....ho giocato tutte le sue esclusive.....non sto facendo fanboysmo, non sto dicendo ke microsoft fa schifo, sto solo esprimendo il mio parere su gente, come questo ke si spaccia per redattore, ke parla approfittando del suo ruolo....

Comment

Ora tutto inizia a quadrare, sono indeciso tra Giopa e Fabio

Comment

Giopavala non penso.
                          Edit: Non è nemmeno Fabio Testa.

http://multiplayer.it/notizie/89944-...iattaforma=ps3 ecco ricrediti, ecco a voi un sito vero e imparziale, ed ecco a te una notizia di pari livello su uncy 3
                          Cosa c'entra?
                          La notizia era sullo show di Fallon e nello show di Fallon hanno detto che Gears continuerà dopo il 3 mentre su unch non hanno detto nulla.
                          E te lo dico io che ho tutte le console in ogni suo modello e 4 pc.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 June 2011, 19:56.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Magari avessimo anche noi un programma del genere. I commenti di Jimmy sono troppo divertenti.
                            Devo dire che GOW è venuto su bene, anche se la parte con il tank contro il mostro è durata un pò troppo per i miei gusti.
                            Unchy continua a sorprendermi per le situazioni che propone.
                            Grandi esclusive.

Eccolo che arriva, giudica il nuovo redattore e insulta GS per imparzialità.
                            Ma guarda che puoi fare a meno di stare qua eh?
                            A me ha fatto molto piacere la notizia su futuro di Gears, perchè potrebbe (potrebbe, condizionale, non allarmatevi) significare dei seguiti multipiattaforma.
                            E io ho solo PS3.
                            Vai pure sul tuo sito vero e imparziale.

Comment

La scena di Gears è noiosa perché è stato un mix fra difficoltà bassissima e nabbaggine del giocatore
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                La scena di Gears è noiosa perché è stato un mix fra difficoltà bassissima e nabbaggine del giocatore
                                Probabile, non ci avevo pensato.

Comment

Working...
                                X