Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 e Uncharted 3 ospiti d'onore allo show di Jimmy Fallon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
    http://multiplayer.it/notizie/89944-...iattaforma=ps3 ecco ricrediti, ecco a voi un sito vero e imparziale, ed ecco a te una notizia di pari livello su uncy 3
    Allora lo spiego per i diversamente imparziali (così non ti dico che sei fanboy e non urto la tua sensibilità). Il titolo della notizia è: Gears of War 3 e Uncharted 3 ospiti d'onore allo show di Jimmy Fallon. Aprendo la news si legge una introduzione ai video, e 3 righe di una news riguardante Gears of War 3 (notizia che a mio avviso avrebbe meritato un topic a parte), visto che nel video relativo Fallon chiede a Cliff Bleszinski notizie su futuri Gears of War. Non si legge nulla riguardo ad Uncharted perché nel video relativo non c'è nessuna notizia da segnalare. Cosa avrebbe dovuto fare Simone? Inventarsela? Ripeto, trovai NEI VIDEO DI QUESTA NEWS, una notizia importante da dare su Uncharted e saremo tutti pronti a ricrederci.
    Tra l'altro il sito che tu nomini è un ottimo sito per quando riguarda la parte redazionale, ma dal punto di vista della community è una console war continua, cosa che su GS non c'è. Poi se a te piace m.it e la sua community non penso che Lord Axl ti abbia rapito la famiglia e ti ricatti per rimanere qui...

Comment

io direi di lasciar perdere tanto chissene frega se capisce o no XD

Comment

a te dico ke la 360 ce l'ho dal 2008....ho giocato tutte le sue esclusive.....non sto facendo fanboysmo, non sto dicendo ke microsoft fa schifo, sto solo esprimendo il mio parere su gente, come questo ke si spaccia per redattore, ke parla approfittando del suo ruolo....
        Ok, allora perchè non ce lo dici tu cosa viene detto nel video riguardo a Uncharted 3, e nella news non è stato scritto?

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
          Ok, allora perchè non ce lo dici tu cosa viene detto nel video riguardo a Uncharted 3, e nella news non è stato scritto?
          siete proprio ridicoli.....secondo voi è iniziato tutto da questa news? -.-

Comment

un redattore fanboy nn l'avevo mai visto....povero mondo*
            hahahah, ma stai parlando dello stesso SImone che è stato insultato da cani e porci nell'articolo su Microsoft all'E3 perché considerato sonaro?

dai, per piacere
            Last edited by El Fundo; 18 June 2011, 11:01.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

siete proprio ridicoli.....secondo voi è iniziato tutto da questa news? -.-
              Forse no, però finisce qui. Che dici?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
              X