Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 raddoppia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Witcher 2 raddoppia!

    Successo e soldi per The Witcher 2

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    complimenti ai CD Projekt, che "dal nulla" hanno creato un giocone - a quanto pare bissando e migliorando il successo! una nota negativa però la intono io: perché sul mio computer - che ha ben più dei requisiti minimi - devo abbassare la risoluzione altrimenti si vede tutto a scatti??

    Comment


    • #3
      stupendo.. ho quasi finito il secondo libro ma spero che si affrettino a tradurre tutta l'antologia di sapkowski. Cioè la spada del destino che è uscito da pochissimo nelle librerie è del 93!! inoltre giocare entrambi i capitoli e notare i numerosi riferimenti ai 2 libri usciti in italia finora da una certa soddisfazione XD per le vendite dei regicida è quasi scontato poi: è un capolavoro!

      Comment


      • #4
        é un giocone però un pò corto e con un finale un pò affrettato

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          complimenti ai CD Projekt, che "dal nulla" hanno creato un giocone - a quanto pare bissando e migliorando il successo! una nota negativa però la intono io: perché sul mio computer - che ha ben più dei requisiti minimi - devo abbassare la risoluzione altrimenti si vede tutto a scatti??
          raggiungi i requisiti consigliati?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            raggiungi i requisiti consigliati?
            dual-core da 3ghz, 6gb di ram e un Ati 4530 da 512mb..che sia la scheda video a fregarmi? aggiornando i driver (proprio ieri) sono arrivato a 1280x720; risoluzioni più alte neanche a parlarne (nonostante lo schermo sia 1600x900), a meno di "godersi" tutti gli scatti video -penso sia lo stesso problema di cui ho letto nella vostra recensione

            Comment


            • #7
              Comunque, secondo me, è una cosa relativamente normale che il 2 abbia venduto quasi 4 volte di più del primo:

              -aveva già un nome alle spalle, e molte aspettative
              -ha fatto molta più pubblicità dell'1.
              -il 2 è di alto livello come qualità

              Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              dual-core da 3ghz, 6gb di ram e un Ati 4530 da 512mb..che sia la scheda video a fregarmi? aggiornando i driver (proprio ieri) sono arrivato a 1280x720; risoluzioni più alte neanche a parlarne (nonostante lo schermo sia 1600x900), a meno di "godersi" tutti gli scatti video -penso sia lo stesso problema di cui*ho letto nella vostra recensione
              Con quella scheda, a stento riesci a far girare pacman.

              Scommetto 10 euro che è un preassemblato (euronics, trony ecc... per intenderci).

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Con quella scheda, a stento riesci a far girare pacman. Scommetto 10 euro che è un preassemblato (euronics, trony ecc... per intenderci).
                no dai, non dirmi così, mi viene voglia di impiccarmi XD sì scommettine anche 100, tanto li vinci! ma il problema è appunto questo: se ti cimenti a mettere parte di qualità sul tuo computer e poi trovi un gioco che non va, ti passa la voglia di assemblare - almeno a me è successo così..in questo particolare caso, per quanto possa essere bello The Witcher 2 non mi sognerò MAI di comprarlo per pc; aspetterò la conversione PS3 (tra qualche lustro e comunque vanamente? XD)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  no dai, non dirmi così, mi viene voglia di impiccarmi XD sì scommettine anche 100, tanto li vinci!*ma il problema è appunto questo: se ti cimenti a mettere parte di qualità sul tuo computer e poi trovi un gioco che non va, ti passa la voglia di assemblare - almeno a me è successo così..in questo particolare caso, per quanto possa essere bello The Witcher 2 non mi sognerò MAI di comprarlo per pc; aspetterò la conversione PS3 (tra qualche lustro e comunque vanamente? XD)
                  Scusami eh, ma se i computer vengono comprati alla ca++o di cane, mi sembra normale che il gioco vada a scatti.

                  p.s. Non voglio assolutamente far partire quella discussione dell'altra volta di skyrim.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #10
                    ah ah ah
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me è merito di Barack Obama

                      Comment


                      • #12
                        che bello ieri mi è arrivata la mia nuova GTX 560 Ti della Asus con doppia ventola e 1Gb di ddr5 già overcloccata a 830 mhz. L'ho presa proprio per potermi gustare appieno questo secondo capitolo della saga, visto che il primo con la mia vecchia 7950 GT che era ben oltre i requisiti mi toccava di giocarlo a scatti. Ora torno a finire il primo di corsa e poi ci si butta sul secondo!!!! Qualcuno sà se i salvataggi si possono importare sul secondo capitolo???

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                          Qualcuno sà se i salvataggi si possono importare sul secondo capitolo???
                          Si, senza problemi.

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            dual-core da 3ghz, 6gb di ram e un Ati 4530 da 512mb..che sia la scheda video a fregarmi? aggiornando i driver (proprio ieri) sono arrivato a 1280x720; risoluzioni più alte neanche a parlarne (nonostante lo schermo sia 1600x900), a meno di "godersi" tutti gli scatti video -penso sia lo stesso problema di cui*ho letto nella vostra recensione
                            La scheda video è di fascia media (addirittura medio-bassa), purtroppo rinunciare a dettagli e risoluzioni spinte è il minimo che possa accadere, e non solo in questo caso.
                            Poi sì, resta il fatto che TW2 sia graficamente pesante, qui non ci piove.

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              La scheda video è di fascia media (addirittura medio-bassa), purtroppo rinunciare a dettagli e risoluzioni spinte è il minimo che possa accadere, e non solo in questo caso. Poi sì, resta il fatto che TW2 sia graficamente pesante, qui non ci piove.
                              il secondo capitolo rinuncio in partenza a giocarlo! peccato che devo rinunciare anche al primo..che dire..aspetterò la conversione in PS3 dalla versione Xbox..che arriverà presto come quella del primo capitolo XD

                              Comment

                              Working...
                              X