Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2 raddoppia!
Collapse
X
-
complimenti ai CD Projekt, che "dal nulla" hanno creato un giocone - a quanto pare bissando e migliorando il successo! una nota negativa però la intono io: perché sul mio computer - che ha ben più dei requisiti minimi - devo abbassare la risoluzione altrimenti si vede tutto a scatti??
-
stupendo.. ho quasi finito il secondo libro ma spero che si affrettino a tradurre tutta l'antologia di sapkowski. Cioè la spada del destino che è uscito da pochissimo nelle librerie è del 93!! inoltre giocare entrambi i capitoli e notare i numerosi riferimenti ai 2 libri usciti in italia finora da una certa soddisfazione XD per le vendite dei regicida è quasi scontato poi: è un capolavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiocomplimenti ai CD Projekt, che "dal nulla" hanno creato un giocone - a quanto pare bissando e migliorando il successo! una nota negativa però la intono io: perché sul mio computer - che ha ben più dei requisiti minimi - devo abbassare la risoluzione altrimenti si vede tutto a scatti??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioraggiungi i requisiti consigliati?
Comment
-
Comunque, secondo me, è una cosa relativamente normale che il 2 abbia venduto quasi 4 volte di più del primo:
-aveva già un nome alle spalle, e molte aspettative
-ha fatto molta più pubblicità dell'1.
-il 2 è di alto livello come qualità
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodual-core da 3ghz, 6gb di ram e un Ati 4530 da 512mb..che sia la scheda video a fregarmi? aggiornando i driver (proprio ieri) sono arrivato a 1280x720; risoluzioni più alte neanche a parlarne (nonostante lo schermo sia 1600x900), a meno di "godersi" tutti gli scatti video -penso sia lo stesso problema di cui*ho letto nella vostra recensione
Scommetto 10 euro che è un preassemblato (euronics, trony ecc... per intenderci).
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCon quella scheda, a stento riesci a far girare pacman. Scommetto 10 euro che è un preassemblato (euronics, trony ecc... per intenderci).
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiono dai, non dirmi così, mi viene voglia di impiccarmi XD sì scommettine anche 100, tanto li vinci!*ma il problema è appunto questo: se ti cimenti a mettere parte di qualità sul tuo computer e poi trovi un gioco che non va, ti passa la voglia di assemblare - almeno a me è successo così..in questo particolare caso, per quanto possa essere bello The Witcher 2 non mi sognerò MAI di comprarlo per pc; aspetterò la conversione PS3 (tra qualche lustro e comunque vanamente? XD)
p.s. Non voglio assolutamente far partire quella discussione dell'altra volta di skyrim.
Comment
-
che bello ieri mi è arrivata la mia nuova GTX 560 Ti della Asus con doppia ventola e 1Gb di ddr5 già overcloccata a 830 mhz. L'ho presa proprio per potermi gustare appieno questo secondo capitolo della saga, visto che il primo con la mia vecchia 7950 GT che era ben oltre i requisiti mi toccava di giocarlo a scatti. Ora torno a finire il primo di corsa e poi ci si butta sul secondo!!!! Qualcuno sà se i salvataggi si possono importare sul secondo capitolo???
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioQualcuno sà se i salvataggi si possono importare sul secondo capitolo???
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodual-core da 3ghz, 6gb di ram e un Ati 4530 da 512mb..che sia la scheda video a fregarmi? aggiornando i driver (proprio ieri) sono arrivato a 1280x720; risoluzioni più alte neanche a parlarne (nonostante lo schermo sia 1600x900), a meno di "godersi" tutti gli scatti video -penso sia lo stesso problema di cui*ho letto nella vostra recensione
Poi sì, resta il fatto che TW2 sia graficamente pesante, qui non ci piove.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLa scheda video è di fascia media (addirittura medio-bassa), purtroppo rinunciare a dettagli e risoluzioni spinte è il minimo che possa accadere, e non solo in questo caso. Poi sì, resta il fatto che TW2 sia graficamente pesante, qui non ci piove.
Comment
Comment