maledetto Jimmy Fallon.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 provato da Jimmy Fallon
Collapse
X
-
a me della supermagaipergraficona non importa più di tanto, "mi accontento" di una grafica fantastica. mi spiace solo per il fatto che su pc il multiplayer sarà a 64 player e su console a 24 se non sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMadonna che differenza. Direi che è decisamente un gioco pensato per PC. Comunque potrebbe benissimo uscirne il miglior comparto tecnico su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMadonna che differenza. Direi che è decisamente un gioco pensato per PC. Comunque potrebbe benissimo uscirne il miglior comparto tecnico su console.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioeh??? credo sia normale che avendolo fatto per pc non abbiano badato a spese (parlando di poligoni eccetera) ma su console si devono per forza limitare...* peccato
Visto che è normale non si può notare?
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTutta questa differenza abissale non la vedo.
Ma le differenze, sebbene non abissali, ci sono. Basta guardare il video per PC a 1080 e quello per console (a 720, visto che il 1080 per console è solo upscalato e rende male).
Oh poi per essere una console la grafica è uno spettacolo, sia chiaro.
Che poi l'aspetto tecnico è l'ultimo dei miei problemi eh. Semplicemente notavo la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTutta questa differenza abissale non la vedo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCosa eh?
Visto che è normale non si può notare?
Guarda, io sono il primo che vorrebbe un comparto tecnico alla pari.
Ma le differenze, sebbene non abissali, ci sono. Basta guardare il video per PC a 1080 e quello per console (a 720, visto che il 1080 per console è solo upscalato e rende male).
Oh poi per essere una console la grafica è uno spettacolo, sia chiaro.
Che poi l'aspetto tecnico è l'ultimo dei miei problemi eh. Semplicemente notavo la differenza.
Per il resto, su ps3, sembra lo stesso gioco con qualche opzione in meno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLe differenze ci sono e sono concentrate sopratutto nel sistema di ombre e illuminazione ma nulla di trascendentale.
Per il resto, su ps3, sembra lo stesso gioco con qualche opzione in meno.
Ombre, illuminazione, effetti particellari, fumo, risoluzione generale dell'immagine, e fisica degli oggetti e dei personaggi (vedi distruttibilità dell'ambiente e il modo in cui cade dopo l'esplosione della macchina). Guarda ognuno di queste aspetti e troverai le differenze.
Lo sai che io ho PS3, non ci guadagno nulla a far notare una inferiorità tecnica (che comunque, visto il ciclo di vita delle attuali console, è normale).
E' vero nulla di abissale, ma neanche di trascurabile. La DICE stessa ha detto che le versioni console non sono attualmente pronte, mentre quella PC è praticamente ultimata.
Comunque ripeto resta una grafica tra le migliori su console, se non la migliore. Ma questo lo diranno le recensioni.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioIdem. Ok, il sistema di illuminazione è migliore su pc, ma per console è comunque ad altissimi livelli. In definitiva, su pc la grafica è leggermente migliore, tutto qui.
Comment
Comment