Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 provato da Jimmy Fallon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

maledetto Jimmy Fallon.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che nabbo....comunque la versione pc, come previsto, è migliore soprattutto l'illuminazione
      sigpic

Comment

Madonna che differenza. Direi che è decisamente un gioco pensato per PC. Comunque potrebbe benissimo uscirne il miglior comparto tecnico su console.

Comment

Ma dai hanno cambiato pure gli edifici per la versione ps3! XD

Comment

a me della supermagaipergraficona non importa più di tanto, "mi accontento" di una grafica fantastica. mi spiace solo per il fatto che su pc il multiplayer sarà a 64 player e su console a 24 se non sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Madonna che differenza. Direi che è decisamente un gioco pensato per PC. Comunque potrebbe benissimo uscirne il miglior comparto tecnico su console.
              eh??? credo sia normale che avendolo fatto per pc non abbiano badato a spese (parlando di poligoni eccetera) ma su console si devono per forza limitare...  peccato

Comment

Tutta questa differenza abissale non la vedo.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

In pratica non mi sono perso niente, non hanno fatto vedere nulla di nuovo e nemmeno fatto vedere qualcosa di già visto, 2 minuti di nulla assoluto ed un commento come "superfun" che ci fa veramente poco...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    eh??? credo sia normale che avendolo fatto per pc non abbiano badato a spese (parlando di poligoni eccetera) ma su console si devono per forza limitare...* peccato
                    Cosa eh?
                    Visto che è normale non si può notare?

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Guarda, io sono il primo che vorrebbe un comparto tecnico alla pari.
                    Ma le differenze, sebbene non abissali, ci sono. Basta guardare il video per PC a 1080 e quello per console (a 720, visto che il 1080 per console è solo upscalato e rende male).
                    Oh poi per essere una console la grafica è uno spettacolo, sia chiaro.

Che poi l'aspetto tecnico è l'ultimo dei miei problemi eh. Semplicemente notavo la differenza.

Comment

Se non sbaglio sulla versione ps3 manca il sincronizzatore verticale, è un peccato, grandissimo risultato anche su consol, se non li avessi visti confrontati non avrei fatto tanto caso alle differenze

Comment

Cosa eh?
                        Visto che è normale non si può notare?

Guarda, io sono il primo che vorrebbe un comparto tecnico alla pari.
                        Ma le differenze, sebbene non abissali, ci sono. Basta guardare il video per PC a 1080 e quello per console (a 720, visto che il 1080 per console è solo upscalato e rende male).
                        Oh poi per essere una console la grafica è uno spettacolo, sia chiaro.

Che poi l'aspetto tecnico è l'ultimo dei miei problemi eh. Semplicemente notavo la differenza.
                        Le differenze ci sono e sono concentrate sopratutto nel sistema di ombre e illuminazione ma nulla di trascendentale.
                        Per il resto, su ps3, sembra lo stesso gioco con qualche opzione in meno.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Le differenze ci sono e sono concentrate sopratutto nel sistema di ombre e illuminazione ma nulla di trascendentale.
                          Per il resto, su ps3, sembra lo stesso gioco con qualche opzione in meno.
                          Aspetta.
                          Ombre, illuminazione, effetti particellari, fumo, risoluzione generale dell'immagine, e fisica degli oggetti e dei personaggi (vedi distruttibilità dell'ambiente e il modo in cui cade dopo l'esplosione della macchina). Guarda ognuno di queste aspetti e troverai le differenze.
                          Lo sai che io ho PS3, non ci guadagno nulla a far notare una inferiorità tecnica (che comunque, visto il ciclo di vita delle attuali console, è normale).
                          E' vero nulla di abissale, ma neanche di trascurabile. La DICE stessa ha detto che le versioni console non sono attualmente pronte, mentre quella PC è praticamente ultimata.

Comunque ripeto resta una grafica tra le migliori su console, se non la migliore. Ma questo lo diranno le recensioni.

Comment

Direi che la differenza tra le due versioni è netta! Mi ha ricordato la differenza tra i giochi nella versione pc e ps2 (o xbox)!

Comment

Idem. Ok, il sistema di illuminazione è migliore su pc, ma per console è comunque ad altissimi livelli. In definitiva, su pc la grafica è leggermente migliore, tutto qui.

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                                Idem. Ok, il sistema di illuminazione è migliore su pc, ma per console è comunque ad altissimi livelli. In definitiva, su pc la grafica è leggermente migliore, tutto qui.
                                sono decisamente d accordo,su console è venuto molto bene,è naturale che su pc spinga di piu,ma DICE ha fatto un gran lavoro

Comment

Working...
                                X