Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il peggio dell'E3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo che ne ha offerto di materiale ributtante/imbarazzante, sto E3. Non siamo ai livelli di comicità involontaria della conferenza Sony '06, però...

Con Kinect sono stati particolarmente impietosi, ma effettivamente i giochi presentabili non mi sembrano generalmente difendibilissimi (il meno peggio mi sembra quello di Disneyland, che perlomeno è per bambini... anche se i due pargoli sono piuttosto inquietanti... "bambini scriptati"... LOL @ Dream On). Il tizio di Ubi è incommentabile. Però devo dire che il video mi sembra un pò "partigiano", la presentazione del Wii U con filmati presi da altre versioni è un fail mica male, perchè escluderlo?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Certo che ne ha offerto di materiale ributtante/imbarazzante, sto E3. Non siamo ai livelli di comicità involontaria della conferenza Sony '06, però...

Con Kinect sono stati particolarmente impietosi, ma effettivamente i giochi presentabili non mi sembrano generalmente difendibilissimi (il meno peggio mi sembra quello di Disneyland, che perlomeno è per bambini... anche se i due pargoli sono piuttosto inquietanti... "bambini scriptati"... LOL @ Dream On). Il tizio di Ubi è incommentabile. Però devo dire che il video mi sembra un pò "partigiano", la presentazione del Wii U con filmati presi da altre versioni è un fail mica male, perchè escluderlo?
      Clap clap clap.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ubisoft è stata la più interessante, almeno hanno mostrato abbastanza roba per giunta buon se si esclude il tie in, ho adorato anche il tizio

Comment

Non è possibile avere nuove Console ad ogni E3 da tutti i produttori ma d'altra parte mi è già capitato di dire che sviluppare giochi per PS3 ed XBOX 360 è costosissimo e se manca il rientro economico se non è il fallimento poco ci manca, quindi non ha senso aspettarsi super giochi ogni volta...potremmo provare a dire che forse, e dico forse, queste nuove console sono uscite troppo presto ed il fallimento, economico vogli dire visti i conti di Sony e Microsoft, è secondo me evidente sviluppare un gioco WII è facile e costa poco, basta venderne poche copie, ad un terzo del prezzo di un gioco PS3 o XBOX, ed il rientro economico è sicuro, non è lo stesso per i gioconi PS3 e Microsoft, invece di favoleggiare nuove Console superpotenti ed aspettare con la bava alla bocca la prossima Next Gen, ammesso che qualcuno sappia di cosa si tratta, magari qualcuno potrebbe provare a tentare di ridurre certi costi di sviluppo e piantarla con le tiritere speculative degli aggiornamenti dei livelli aggiuntivi pronti il giorno dopo l'uscita del gioco etc. etc....

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            ok grazie ora ho capito. Speriamo che da noi sceglieranno un buon partner tipo vodafone.
            Teoricamente quella del partner unico per il 3G è una soluzione di mercato tipicamente americana (almeno fino ad ora)...
            Per esempio l'iPad negli States è esclusiva AT&T, ma in italia se non ricordo male c'è sia Vodafone che 3. A Londra il mio iPad è sotto la Orange, ma è disponibile anche Vodafone, O2 e 3...
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Non è possibile avere nuove Console ad ogni E3 da tutti i produttori ma d'altra parte mi è già capitato di dire che sviluppare giochi per PS3 ed XBOX 360 è costosissimo e se manca il rientro economico se non è il fallimento poco ci manca, quindi non ha senso aspettarsi super giochi ogni volta...potremmo provare a dire che forse, e dico forse, queste nuove console sono uscite troppo presto ed il fallimento, economico vogli dire visti i conti di Sony e Microsoft, è secondo me evidente sviluppare un gioco WII è facile e costa poco, basta venderne poche copie, ad un terzo del prezzo di un gioco PS3 o XBOX, ed il rientro economico è sicuro, non è lo stesso per i gioconi PS3 e Microsoft, invece di favoleggiare nuove Console superpotenti ed aspettare con la bava alla bocca la prossima Next Gen, ammesso che qualcuno sappia di cosa si tratta, magari qualcuno potrebbe provare a tentare di ridurre certi costi di sviluppo e piantarla con le tiritere speculative degli aggiornamenti dei livelli aggiuntivi pronti il giorno dopo l'uscita del gioco etc. etc....
              straquoto!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Quindi se non c'è il graficone non c'è la next gen
                Beh sicuramente la grafica ha la sua importanza nei videogiochi. Senza un'ottima grafica i giochi della saga di zelda, final fantasy e i due shenmue, non sarebbero stati acclamati allo stesso modo. Comunque io non ho parlato di grafica ma di hardware, il che potrebbe essere interpretato come grafica (hardware=grafica), ma non è questo ciò che voglio dire. Il dreamcast aveva un hardware meglio costruito della ps2 secondo me, quest'ultima però aveva una potenza bruta maggiore (poteva gestire più poligoni, in parole povere, ma non è solo questo), ma sfigurava rispetto alla prima dal punto di vista delle textures. La ps3 è più potente della xbox360, ma quest'ultima ha un hardware migliore secondo me, perchè è più indicato per lo sviluppo dei videogames. Comunque mi da fastidio che su questo forum molti sembrano non dare importanza alla grafica e poi ad ogni video di qualche fps, tutti a sbavare e a dire che il gioco sarà un capolavoro. Magari non è il tuo caso Dargil, però c'è troppa gente ipocrita.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  Beh sicuramente la grafica ha la sua importanza nei videogiochi. Senza un'ottima grafica i giochi della saga di zelda, final fantasy e i due shenmue, non sarebbero stati acclamati allo stesso modo. Comunque io non ho parlato di grafica ma di hardware, il che potrebbe essere interpretato come grafica (hardware=grafica), ma non è questo ciò che voglio dire. Il dreamcast aveva un hardware meglio costruito della ps2 secondo me, quest'ultima però aveva una potenza bruta maggiore (poteva gestire più poligoni, in parole povere, ma non è solo questo), ma sfigurava rispetto alla prima dal punto di vista delle textures. La ps3 è più potente della xbox360, ma quest'ultima ha un hardware migliore secondo me, perchè è più indicato per lo sviluppo dei videogames. Comunque mi da fastidio che su questo forum molti sembrano non dare importanza alla grafica e poi ad ogni video di qualche fps, tutti a sbavare e a dire che il gioco sarà un capolavoro. Magari non è il tuo caso Dargil, però c'è troppa gente ipocrita.
                  Dici molte cose giuste ma nessuna di esse spiega gli andamenti del mercato; il VHS era un cesso rispetto al VIDEO 2000 o al BETAMAX, ma tutto il mondo adottò il VHS, la Nintendo 64 stracciava la PSX ma fu la PSX a vincere la guerra dei numeri quanto a vendite, la WII non può competere con PS3 ed XBOX 360 ma ha annientato la concorrenza, siamo sicuri che la potenza, da qualunque parte la si intenda, sia sempre vincente? In casa c'è di tutto e gioco con tutto ma se invece di guardare il mondo dei giochi lo guardo da consulente di mercato e non da videogiocatore devo dire che S ed M non sanno fare il loro mestiere, intendo che sanno fare, forse, Console, ma non sanno fare mercato...non sono i numeri delle vendite che generano ricchezza ma i margini di guadagno, la PS3 ha venduto meno di 50 milioni di unità nel mondo, e le ha vendute tutte in perdita, la WII è quasi al doppio, e tutte con lauti guadagni e questo alla faccia della potenza...questo è un fatto, che poi la WII faccia storcere la bocca agli Hard core gamers, me compreso, lo posso capire, capisco meno le politiche Nintendo la quale se si decidesse a localizzare tanto per fare un esempio, Fatal Frame 4. The Lost Story, Xenoblade, Pandora, Arc Rise Phantasia, solo per citarne alcuni, forse faremmo ragionamenti diversi; comunque ragionando con quello che c'è continuo a dire che i molti, troppi, fallimenti di Software house sono sulla coscienza di S ed M che producendo Console formidabili, non c'è dubbio, ma forse precorritrici dei tempi hanno causato un'impennata dei costi per moltissimi insostenibili...credete davvero che le cose miglioreranno? Siamo certi che la strategia Nintendo, vincente quanto a guadagni, sia del tutto sbagliata? E poi perchè denigrare questo E3? E' stata presentata una nuova Console, e non accade tutti gli anni, che può anche non piacere ma non si può negare che sia intrigante ed a suo modo rivoluzionaria e soprattutto facile da programmare e, come se non  bastasse, apprezzata, fin troppo, dalla concorrenza che già parla di imitarla in qualche modo!!! 

Comment

Working...
                  X