Oddio adesso non solo milo... ma anche i bambini veri sono scriptati...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il peggio dell'E3 in video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiouna cagata la quale sony ha già detto a più riprese di volersi ispirare per ps vita....quindi se wii u è una cagata, ps vita cosè????un bottino di m...a??????non penso....che non ti possa piacere il wii u non si discute ma non è una cagata il wii u!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiodell'interazione tra ps3 e psvita e dell'uso di quest'ultima come pad o ricettrice di dati da ps3 simil-cloud gaming, se n'era già parlato a febbraio quando la psv si chiamava ngp e quando il nintendo wii u non era ancora uscito dal culo di iwata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioheeee già il tuo discorso non fa una piega, la wii u l'hanno pensata a maggio e presentata a giugno...logica ferrea la tua complimenti! non c'è bisogno che la prendi tanto sul personale, cosè ti pagano forse???ti ho semplicemente fatto notare che nintendo con la wii ha polverizzato la concorrenza, e wii u appena è stato presentato, ha riscosso grande hype!psv è un'ottima console a premesse e non credo che nell'una ne l'altra siano cagate oggettive...quindi rilassati un momento...perchè la gente sputa sempre merda anche quando non serve, così, solo per il gusto di farlo????vabè lasciamo perdere!sinceramente le persone che odiano le sh come te, mi fanno semplicemente ridere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiouna cagata la quale sony ha già detto a più riprese di volersi ispirare per ps vita....quindi se wii u è una cagata, ps vita cosè????un bottino di m...a??????non penso....che non ti possa piacere il wii u non si discute ma non è una cagata il wii u!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
ma ho visto kobe bryant!! col move!!penso nella conferenza di EA visto che si vedeva un gioco di nba...per caso qualcuno ha o sa se ci sono video interi di quando è intervenuto kobe?? grazieCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioComunque non capisco cosa aveva di sbagliato la presentazione della psvita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPare che il partner che sony ha scelto per la diffusione del servizio 3G non sia esattamente il migliore tra quelli disponibili in America, questo è perlomeno quello che mi è parso di capire. Lo spezzone di filmato si riferisce specificamente a quello...
La delusione viene proprio quando si apprende che il servizio 3g sarà affidato ad At&t, compagnia telefonica potente ma che sovente non garantisce una qualità di servizio all'altezza (ad esempio una copertura non eccellente negli States).
Infatti non è la prima volta che si vede una scena simile: quando Steve Jobs presentò l'iPad, dopo svariati minuti di sorpresa e giubilo, nel momento in cui annunciò che la rete 3g negli States sarebbe stata un'esclusiva di At&t ci fu parecchio sconforto e frustrazione."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPare che il partner che sony ha scelto per la diffusione del servizio 3G non sia esattamente il migliore tra quelli disponibili in America, questo è perlomeno quello che mi è parso di capire. Lo spezzone di filmato si riferisce specificamente a quello...
Comment
-
la conferenza microsoft ha sfiorato (forse oltrepassato pure ) il ridicolo troppe volte....non ho mai visto tante schifezze in un solo video complimenti per la montatura...ops.....riconnettere controller hahahahahaha... cmq parlando seriamente questo E3 ha deluso perchè è stato snobbato da tutti i personaggi importanti che avrebbero dovuto mostrare molte più cose, kojima in particolare nella sua conferenza pre E3 ha mostrato 4 cartellini per far capire un concetto semplicissimo parlando 1 ora senza mostrare nulla...
Comment
-
Ubisoft della serie: C'è il tipo che vi fa ridere (Con pessimi risultati) quindi fa niente se i giochi sono delle tafanate fatte e rifatte. Strano che non abbiano messo Bastardi sen... Volevo dire, Brothers in Arms. Comunque bellissima la cosa di Need For Speed. "Potrete giocare anche fuori dall'auto" TRIANGOLO. TRIANGOLO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioho un snes, un n64 (entrambe di mio fratello), un gamecube (mio ) e (ahimè) un wii a casa oltre a tutte le console sony e un xbox360 rotto, quindi non odio nessuna software house, casomai odio la politica della nintendo da qualche anno a questa parte. Per quanto riguarda l'hype e la polverizzazione della concorrenza non sono d'accordo visto che quando usciranno le VERE console nextgen nintendo avrà già un hardware obsoleto. Certo però se parliamo di vendite allora è un'altro discorso visto che dai tempi della psone vince sempre la console meno potente, e cosìccome mi da fastidio ora, mi dava fastidio anche nelle gen passate vedere che 2 grandi console come l'n64 e il gc non erano adeguatamente apprezzate dal pubblico. In ogni caso sottolineo di nuovo che io AMO nintendo come software house, ma ultimamente non come hardware house.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioho un snes, un n64 (entrambe di mio fratello), un gamecube (mio ) e (ahimè) un wii a casa oltre a tutte le console sony e un xbox360 rotto, quindi non odio nessuna software house, casomai odio la politica della nintendo da qualche anno a questa parte. Per quanto riguarda l'hype e la polverizzazione della concorrenza non sono d'accordo visto che quando usciranno le VERE console nextgen nintendo avrà già un hardware obsoleto. Certo però se parliamo di vendite allora è un'altro discorso visto che dai tempi della psone vince sempre la console meno potente, e cosìccome mi da fastidio ora, mi dava fastidio anche nelle gen passate vedere che 2 grandi console come l'n64 e il gc non erano adeguatamente apprezzate dal pubblico. In ogni caso sottolineo di nuovo che io AMO nintendo come software house, ma ultimamente non come hardware house.
Comment
Comment