Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRID chiude l'online su PC e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    rotfl ma hai frequentato almeno la prima elementare??? dai certe cose le dovresti saper scrivere...poi il mondo è bello perché è vario! XD XD
    tu mi hai rotto.
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    "Questo fatto è conseguenza delle decisioni di un provider di terze parti che ha rifiutato l'offerta di un prolungamento del contratto per continuare il servizio online su queste piattaforme." é per questo motivo che hanno chiuso i server, nella news non ce scritto che la gente non ci giocava più XD
    e tu ti avevo risposto solo che mi hanno cancellato commento cmq se hanno chiuso un motivo quello lì c'è l'avrà, secondo me perchè non erano più frequentato il gioco online e gli esborsi erano maggiori degli sborsi, se no perchè dovrebbero chiudere un servizio che ti dà fama e soldi.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      tu mi hai rotto.e tu ti avevo risposto solo che mi hanno cancellato commento cmq se hanno chiuso un motivo quello lì c'è l'avrà, secondo me perchè non erano più frequentato il gioco online e gli esborsi erano maggiori degli sborsi, se no perchè dovrebbero chiudere un servizio che ti dà fama e soldi.
      cicciobello, mi hai stufato. se non ti piace essere ripreso, prova a scrivere seguendo almeno qualche vaga regola della lingua italiana.

ancora, se vuoi che i tuoi commenti rimangano impara a parlare con gli altri e tieniti per te i discorsi sui "boxari" e cagate simili, le console war qui dentro non sono gradite.

detto questo, sono mesi che proviamo a moderarti, non ne possiamo davvero più. cresci e vedi di farlo in fretta.
      Last edited by El Fundo; 19 June 2011, 13:55.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        GRID è un signor titolo, io mi ci sono divertito parecchio finendo la carriera. Ma come è normale, dopo un tot di anni il supporto viene abbandonato.
        si ma dopo 2 anni mi pare un pò prestino...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          3 anni

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            cicciobello, mi hai stufato. se non ti piace essere ripreso, prova a scrivere seguendo almeno qualche vaga regola della lingua italiana. ancora, se vuoi che i tuoi commenti rimangano impara a parlare con gli altri e tieniti per te i discorsi sui "boxari" e cagate simili, le console war qui dentro non sono gradite. detto questo, sono mesi che proviamo a moderarti, non ne possiamo davvero più. cresci e vedi di farlo in fretta.
            stavo solo esprimendo la mia opinione sulle diverse etnie di videogiocatori, comunque va bene, ero forse il più detestato di altri siti dagli autori e forse lo sono pure qui.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              ma no, diciamo che per un titolo come grid di questi tempi e con tutti gli altri validi titoli usciti, forse e normale che un gioco online sia stato abbandonato dopo circa 2 anni.

Comment

stavo solo esprimendo la mia opinione sulle diverse etnie di videogiocatori, comunque va bene, ero forse il più detestato di altri siti dagli autori e forse lo sono pure qui.
                Guarda se scrivessi in italiano, magari usando la punteggiatura e ridistribuendo le "h", attireresti meno l'attenzione.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Guarda se scrivessi in italiano, magari usando la punteggiatura e ridistribuendo le "h", attireresti meno l'attenzione.
                  ultima opinione sulle etnie religiose e poi basta,JFG, tu sei più un bimbominkia di quelli proprio rompicoglioni.

Comment

Ha colto nel segno Marc.

sigpic

Comment

ultima opinione sulle etnie religiose e poi basta,JFG, tu sei più un bimbominkia di quelli proprio rompicoglioni.
                      e tu sei bannato. saluti.

Comment

Working...
                      X