Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRID chiude l'online su PC e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GRID chiude l'online su PC e PS3

Rimane aperto il Multy su Xbox360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah... non mi pare habbia fatto un successone e poi con tutti gli altri racing, arcade, guida in generale usciti non sò se ci fosse ancora tanta gente a giocarci... mi e venuta voglia di giocare a nfs.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

per la felicità di chi acquisterà il gioco in versione budget ...

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
        mah... non mi pare habbia fatto un successone e poi con tutti gli altri racing, arcade, guida in generale usciti non sò se ci fosse ancora tanta gente a giocarci... mi e venuta voglia di giocare a nfs.
        a dirla tutta, penso che grid sia uno dei pochi giochi di auto veramente divertente!chi ama questo genere dovrebbe dargli qualche possibilità perchè è un gioco ottimo...meglio anche di alcuni concorrenti più famosi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          a dirla tutta, penso che grid sia uno dei pochi giochi di auto veramente divertente!chi ama questo genere dovrebbe dargli qualche possibilità perchè è un gioco ottimo...meglio anche di alcuni concorrenti più famosi!
          Divertente sicuramente, ma fin troppo arcade per i miei gusti. Il gioco è talmente accessibile da non invogliarti più di tanto a cercare di limare i tempi sul giro su ogni pista provando e riprovando e questo in un gioco di corse io lo ritengo fondamentale! Aggiungiamoci poi il parco macchine davvero risibile.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

mah... non mi pare habbia fatto un successone
            eh si, ha venduto solo quelle tre milionate di copie
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

soprattutto
              habbia

Comment

Comunque uno dei migliori arcade che io abbia potuto provare negli anni scorsi

Comment

GRID è un signor titolo, io mi ci sono divertito parecchio finendo la carriera.

Ma come è normale, dopo un tot di anni il supporto viene abbandonato.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    eh si, ha venduto solo quelle tre milionate di copie
                    sarà, fatto sta che sono già passati un paio d'anni e jo creio che con tutti gli altri titoli validi usciti non e che ci giocavano più in molti o almeno online, se nò perchè avrebbero dovuto chiudere l'online, forse perchè non c'era più tanta gente a giocarci e loro avevano bisogno di spazio nei server online, come e successo per EA non molto tempo fà che ha dovuto chiudere molti giochi online.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Jo fratello.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Jo fratello.
                        Fantastico! Vi prego fate un moderatore per l'itaGLIano.. anzi no non mi divertirei così, comunque gran bel gioco.
                        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Ha fatto la sua storia

Comment

sarà, fatto sta che sono già passati un paio d'anni e jo creio che con tutti gli altri titoli validi usciti non e che ci giocavano più in molti o almeno online, se nò perchè avrebbero dovuto chiudere l'online, forse perchè non c'era più tanta gente a giocarci e loro avevano bisogno di spazio nei server online, come e successo per EA non molto tempo fà che ha dovuto chiudere molti giochi online.
                            "Questo fatto è conseguenza delle decisioni di un provider di terze parti che ha rifiutato l'offerta di un prolungamento del contratto per continuare il servizio online su queste piattaforme." é per questo motivo che hanno chiuso i server, nella news non ce scritto che la gente non ci giocava più XD

Comment

rotfl ma hai frequentato almeno la prima elementare??? dai certe cose le dovresti saper scrivere...poi il mondo è bello perché è vario! XD XD

Comment

Working...
                              X