Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri dello Zodiaco tornano su PS3
Collapse
X
-
Namco Bandai speravo che il marchio finisse in mano a Koei... uff
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioMa perchè Namco Bandai?!?!?!?!?!?!?! Sono sinonimo di immonda CAXXAZLDUXKJCNSJCNTA!!!!!!! Ma uno sviluppatore un pò più serio che voglia prendere a mano questo brand no?????
Comment
-
Mmm....se mi doppiano il grandissimo Cancer della 4a casa con lo stesso doppiatore del cartone in italiano, lo compro ad occhi chiusi, indipendentemente dal prezzo o dalla qualità immonda del prodotto finale.
Giocare sentendo la sua risata diabolica è senza prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNamco Bandai speravo che il marchio finisse in mano a Koei... uff
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMmm....se mi doppiano il grandissimo Cancer della 4a casa con lo stesso doppiatore del cartone in italiano, lo compro ad occhi chiusi, indipendentemente dal prezzo o dalla qualità immonda del prodotto finale. Giocare sentendo la sua risata diabolica è senza prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNamco Bandai speravo che il marchio finisse in mano a Koei... uff
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMagari facessero un Saint Seiya musou tipo l'ultimo di Ken il guerriero
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio.....insomma, visto il pessimo lavoro fatto con Hokuto No Ken, meglio lasciarlo in mano a Namco-Bandai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio.....insomma, visto il pessimo lavoro fatto con Hokuto No Ken, meglio lasciarlo in mano a Namco-Bandai!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMagari facessero un Saint Seiya musou tipo l'ultimo di Ken il guerriero
Ma insomma l' anime è tutto incentrato sugli epici e interminabili scontri uno vs uno, Da dove cavolo saltano fuori le orde di nemici?
Io aspettavo un gioco sui cavalieri stile pichiaduro a incontri e loro mi danno questoLast edited by 2+2=5; 20 June 2011, 12:24.
Comment
Comment