Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il remake di Halo conferma Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Avevano detto che Reach avrebbe avuto compatibilità con Kinect e così NON è stato. Per me non ci sarà compatibilità nemmeno con questo, anche se so che ci sarà comunque, mi piace pensarlo. Sta di fatto che rovineranno la copertina con quella schifosa striscia viola con la scritta bianca.
    Reach venne fatto da Bungie, questo no. Non è detto che questi abbiamo l'autonomia sufficiente per imporre che il remake non supporti il kinect. 

Comment

sto kinect rompe sempre di più le palle ma in questo caso non mi fa ne caldo ne freddo, ci sarà una implementazione minima solo per poterci mettere quella scritta compatibile con kinect sopra il nome halo nella copertina ma nella pratica servirà a ben poco.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        Reach venne fatto da Bungie, questo no. Non è detto che questi abbiamo l'autonomia sufficiente per imporre che il remake non supporti il kinect.*
        Infatti non ce l'hanno. Un team nato chissà quando che si mette al lavoro su un gioco dedicato ad Halo, per giunta interno a Microsoft, non avrà tanto potere decisionale. Forse gli unici che potevano permettersi certi lussi erano i Bungie.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Infatti non ce l'hanno. Un team nato chissà quando che si mette al lavoro su un gioco dedicato ad Halo, per giunta interno a Microsoft, non avrà tanto potere decisionale. Forse gli unici che potevano permettersi certi lussi erano i Bungie.
          Io credo che Reach non supporta Kinect perché è uscito agli albori della periferica, uscisse questo Natale, anche con dietro Bungie supporterebbe in qualche modo Kinect. Ma alla fine è un Better with Kinect, non un Only Kinect, quindi non vedo dov'è il problema, anzi si cominciano ad avere titoli hard core per Kinect, cosa richiesta dalla comunità già prima della sua uscita.

Comment

Working...
          X