Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield su console a 720p e 30fps
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe questo vuol dire avere un livello di dettaglio non troppo distante dal pc, a me va benissimo. Tra l'altro 720p e 30fps, per uno shooter non è roba da poco!PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggioi 720p ci possono stare, sono console, ma i 30 fps per uno shooter sono proprio il minimo sindacale! gioca su pc a 60 fps e non torni più indietro...
Comment
-
mappe grandi sono più importanti di un 1080p? dtelo ai pc che hanno entrambe le cose... anzi vi dirò di più...io gioco sopra i 60 fps...fra gli 80 e i 100 xD
comunque un gioco è considerato fluido dai 30 quindi ci sta anche se il problema saranno i picchi per esplosioni e bordello simile dove gli fps cadranno anche a 10/15...60 fps sono una buona qualità anche se salendo fin su ai 120 si ottiene una fluidità e qualità oltre ogni limite...
ps. l'occhio umano viaggia a 24 frame al secondoLast edited by alakyr; 20 June 2011, 13:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodomanda nabba: mi dite dei giochi che vanno a 60 fps su console? mi sembra di aver visto che GT5 e Forza3 andavano a 60 fps, e che Rage anche dovrebbe andare a 60 fps.
So che li farà Rayman(e te credo)e sicuramente qualche xbla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFissi li fa Forza e poco altro. So che li farà Rayman(e te credo)e sicuramente qualche xbla.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioditelo al pc che li ha tutti e due... ; io gioco sopra i 60 fps...fra gli 80 e i 100 xD"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioLa pianti di tirartela per il tuo cazzo di robot che si fa chiamare PC casalingo o no? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiops. l'occhio umano viaggia a 24 frame al secondoPSN: Sigfrido91
Comment
-
Beh questa è una grande cacchiata, tu stesso affermi che andando oltre i 60 fps è ancora più fluido (e io confermo visto che molti giochi su pc me li sono giocato a 100 e passa) e poi dici che l'occhio umano vede i 24 fps.... se fosse vero non noteresti la differenza tra 24 e 60 fps! la retina umana si aggiorna 24 volte al secondo...non ho mai detto che in quel lasso di tempo più frame vengano catturati, più il risultato finale elaborato dal cervello sia migliore...per questo si considera un gioco fluido dai 30 fps xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola retina umana si aggiorna 24 volte al secondo...non ho mai detto che in quel lasso di tempo più frame vengano catturati, più il risultato finale elaborato dal cervello sia migliore...per questo si considera un gioco fluido dai 30 fps xD
edit: ho trovato una pagina dove viene esposto lo studio dell'occhio umano, leggi questo passaggio:
Per quanto riguarda i tempi, da varie misurazioni scientifiche effettuate sembra che la velocità dell’otturatore dell’occhio umano sia normalmente di circa 1/100 di secondo. In condizioni di particolare attenzione, in relazione alla luce ambiente e ovviamente all’età dell’osservatore la velocità dell’otturatore dell’occhio umano può arrivare a distinguere come separati flash luminosi con una frequenza anche fino a 1/200 di secondo.
Ciò significa che potremmo distinguere fino a 200 fps.
questo è il link: http://www.ioreflexdigitale.it/2010/...i-risoluzione/Last edited by Stevie Ray Vaughan; 20 June 2011, 14:36.PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiocomunque un gioco è considerato fluido dai 30 quindi ci sta anche se il problema saranno i picchi per esplosioni e bordello simile dove gli fps cadranno anche a 10/15...
Comment
Comment