Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield su console a 720p e 30fps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.pctuner.net/forum/421809-post13.html

Comment

come si può paragonare una cosa biologica tanto complessa ed evoluta come l'occhio umano ad una macchina fotografica? non si può...quindi nn mi fiderei molto di quell'articolo...e poi la biologia è una cosa comunque...non c'è chi ha l'occhio che va più veloce e chi più lento

Comment

30 fps sono un po' pochini effettivamente ma sono d'accordo con DICE sul discorso del meglio dettagli o meglio risoluzione e fps

sigpicMemento Audere Semper

Comment

24 li fa una videocamera.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
            Concordo, contestavo la tua affermazione che 30 fps per uno shooter non è roba da poco, secondo me lo è, purtroppo è l'unico modo di adattare la grafica su console, come dici tu
            Ah sì sì, ma infatti io mi riferivo alle console!

Comment

30 fps non sono male, ma 60 sono tutta un'altra cosa....la differenza c'è e si sente aldilà delle elucubrazioni su retine, videocamere e pellicole cinematografiche....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

I DICE secondo me stanno facendo troppi discorsi relativi alla loro uber mega ultra graficona. Capisco che lo facciano per fare più vendite possibili e attirare molta utenza, ma c'è il rischio che molta gente lo compri per la grafica senza sapere come sia il gameplay per poi andarsi a lamentare sui forum ufficiali per il fatto che multiplayer non è uguale a cod! Sarebbe la fine!
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  domanda nabba: mi dite dei giochi che vanno a 60 fps su console? mi sembra di aver visto che GT5 e Forza3 andavano a 60 fps, e che Rage anche dovrebbe andare a 60 fps.
                  I cod vanno a 60 fps , credo anche resistance 1 e 2 ,wipeout hd,ratchet and clank,bayonetta,ninja gaiden, bornout e altri probabilmente .

Comunque anche bad company 2 su console mi pare andasse a 30 fps ,quindi non vedo il problema, certo 60 son meglio ma a 30 fissi gioca comunque bene
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Si gioca bene ma è la soglia dell'accettabilità.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Per un FPS del genere ho paura che non saranno assolutamente costanti, vedremo, ma un po' mi rammarica

Comment

Ma fa niente no? Anche Gears gira a 30 fps se non sbaglio eppure va una meravaglia. L'imporante alla fine è che il gioco sia ben fatto.

sigpic

Comment

Si parlava di gears 3 e si tratta di un TPS

Comment

"Ragazzi, 99.9% dei giochi PS3 e Xbox360 sono a 720p - ha puntualizzato - e molti di essi, incluso MW2, sono anche inferiori. Pensiamo che livelli enormi, un sacco di giocatori, effetti grandiosi, distruzione, veicoli e gameplay vario siano più importanto di 1080p"  che io sappia su xbox son quasi tutti in 1080 a meno che non ci freghino, mentre su ps3 quasi tutti in 720. i 1080 non saranno fondamentali ok, ma cazzarola, vogliamo arrivarci entro la fine di questa generazione? a cosa servono televisori da 1000 euro se poi non li sfruttiamo? io da consumatore gradirei TUTTO il pacchetto. so accontentarmi ma qua si spende grano per avere la metà di quello che promettono... bf su console in 1080 con 60 fp sarebbe il top del top. si farebbero una pubblicità della madonna e saremmo tutto a bocca aperta (anche se io lo ero già guardando i video su pc in 480 lol
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Su Xbox sono a 720 nativi, come su PS3.

Comunque mi spiace più che altro per i frame al secondo, visto che su BC2 a volte (raramente) capitano dei freeze proprio a causa di esplosioni o simili.
                              I 1080 non mi interessano più di tanto, soprattutto dopo i video mostrati.

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                                so accontentarmi ma qua si spende grano per avere la metà di quello che promettono... bf su console in 1080 con 60 fp sarebbe il top del top. si farebbero una pubblicità della madonna e saremmo tutto a bocca aperta (anche se io lo ero già guardando i video su pc in 480 lol
                                La questione è semplice: o giochi da far schifo per lag, fps basso ecc. oppure giochi bene ma non con grafica al top. E loro non possono farci assolutamente niente perchè è solo colpa dell'hardware di ps3 e 360 che non sono abbastanza potenti. Se lo fanno girare a 1080p e 60 fps solo su pc non è perchè disprezzano le console eh.

Comment

Working...
                                X