Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft ha pagato l'esclusiva occidentale di Vesperia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate l'ignoranza ma cosa è il sixaxis

Comment

è il controller della ps3
      Dewyz81

Comment

si ma cosa ha in più di quello x xbox?

Comment

Rileva il movimento su sei assi.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

ma non hanno inserito un sistema simile anche x il nuovo pad x xbox ?

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              si ma cosa ha in più di quello x xbox?
              è incredibilmente scomodo
              Dewyz81

Comment

No no, al massimo hanno modificato il D-pad.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  Mi permetto di dissentire i bei giochi interessano sempre e questo fece raggiungere alla 360 picchi di vendita che in Giappone non ha più raggiunto
                  Se uscisse oggi su PS3 lo comprerebbero in 3. Costerebbe meno regalare un Xbox in bundle con il gioco a chi è interessato! lol

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    è incredibilmente scomodo
                    Punti di vista XD io non riesco proprio ad abituarmi al controller xbox e dopo neanche un quarto d'ora già mi fan male le mani U.U
                    Writer's Republic!

Comment

ricordo per la miliardesima volta che nel forum è gradita una scrittura senza abbreviazioni da sms
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Punti di vista XD io non riesco proprio ad abituarmi al controller xbox e dopo neanche un quarto d'ora già mi fan male le mani U.U
                        Io ho avuto ps1 ed odiavo l'impostazione dei pulsanti chiedendomi la ragione dei due analogici bassi ed estremamente scomodi, poi ho avuto gamecube, ps2 ed Xbox prima dell'attuale 360 ed ho capito che assolutamente i controller che facevano per me erano altri! Il gioco comunque forse la microsoft spera abbia lo stesso successo che ha avuto in oriente, ma forse non ha calcolato che siamo occidentali e non fanboy nipponici....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Purtroppo il pensiero occidentale a volte è stupido, in oriente non esistono solo i "faboy nipponici"

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Se uscisse oggi su PS3 lo comprerebbero in 3. Costerebbe meno regalare un Xbox in bundle con il gioco a chi è interessato! lol
                            La versione XBOX non è tradotta in Italiano, tu fallo uscire su PS3 in Occidente in versione Multilingua e poi ne ripraliamo

Comment

La versione XBOX non è tradotta in Italiano, tu fallo uscire su PS3 in Occidente in versione Multilingua e poi ne ripraliamo
                              Già il jrpg si è dimostrato un genere di nicchia, in più Mass Effect ha dimostrato che le esclusive diventate multipiattaforma vendono poco. E stiamo parlando di uno dei titoli più importanti della generazione, figuriamoci di uno, che per quanto bello, non è all'altezza di ME in quanto a pubblicità, marketing e vendite.
                              Inoltre gli appassionati del genere spesso giocano questi giochi in versione non italiana, quindi non credo che molti di loro se lo siano lasciato sfuggire, ed essendo questo, come detto, un genere di nicchia, vive dello zoccolo duro (Final Fantasy a parte).
                              Per me già non copriva i soldi che dovrebbero essere spesi per una conversione, figuriamoci pure per la localizzazione!
                              Ripeto la qualità non c'entra nulla con il mio discorso, è solo un fatto oggettivo.

Comment

il problema della traduzione riguarda solo e sempre l'italia, talvolta la spagna. e tu credi che il mercato jrpg di italia e spagna only ps3 farebbe ribaltare le vendite di un titolo?
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X