scusate l'ignoranza ma cosa è il sixaxis
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft ha pagato l'esclusiva occidentale di Vesperia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiosi ma cosa ha in più di quello x xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioma non hanno inserito un sistema simile anche x il nuovo pad x xbox ?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMi permetto di dissentire i bei giochi interessano sempre e questo fece raggiungere alla 360 picchi di vendita che in Giappone non ha più raggiunto
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè incredibilmente scomodo
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioma non hanno inserito un sistema simile anche x il nuovo pad x xbox ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioPunti di vista XD io non riesco proprio ad abituarmi al controller xbox e dopo neanche un quarto d'ora già mi fan male le mani U.U
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe uscisse oggi su PS3 lo comprerebbero in 3. Costerebbe meno regalare un Xbox in bundle con il gioco a chi è interessato! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioLa versione XBOX non è tradotta in Italiano, tu fallo uscire su PS3 in Occidente in versione Multilingua e poi ne ripraliamo
Inoltre gli appassionati del genere spesso giocano questi giochi in versione non italiana, quindi non credo che molti di loro se lo siano lasciato sfuggire, ed essendo questo, come detto, un genere di nicchia, vive dello zoccolo duro (Final Fantasy a parte).
Per me già non copriva i soldi che dovrebbero essere spesi per una conversione, figuriamoci pure per la localizzazione!
Ripeto la qualità non c'entra nulla con il mio discorso, è solo un fatto oggettivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioLa versione XBOX non è tradotta in Italiano, tu fallo uscire su PS3 in Occidente in versione Multilingua e poi ne ripraliamo
Comment
Comment