Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Luca Marchegiani il commento tecnico di PES 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Luca Marchegiani il commento tecnico di PES 2012

Da Sky a PES il passo è breve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oh ! bella ! bella bella notizia! adios josinho altafini , voce e commenti di m.
    MangiaStrada

Comment

Vado subito a disdire la prenotazione......

Comment

solitamente la prima cosa che faccio dopo aver tolto la plastica di protezione del blu ray è quella di rimuovere la telecronaca....

Comment

La migliore seconda voce di Sky. Strano però questo incrocio Sky Mediaset!
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Vado subito a disdire la prenotazione......
            ti piaceva altafini? o.o
            MangiaStrada

Comment

altafini non si sopportava! l'ho sempre odiato! bene konami, come si dice, buona la prima! il primo miglioramento apportato è sicuramente gradito!

Comment

spero anche fifa faccia un cambiamento simile, non ne posso più ormai
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  la telecronaca di FIFA a mio avviso è molto orecchiabile , l'unica cosa che dovrebbero fare è aggiungere/cambiare le frasi che ormai si portano dietro dal 2008
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    caressa e bergomi sono i migliori però dopo due anni di commenti identici (fifa 10 e 11 sembravano lo stesso gioco a sentire il commento) cambieranno di sicuro.... vero?

Comment

un commento come quello di Marchegiani è uno spreco per un gioco come pes. starebbe molto meglio in Fifa! (weeeee, state calmi! eheheh..NO CONSOLE WAR!!!!!!). di caresa e beppino bergomi ne abbiamo piene le scatole. io metterei il grande massimo marianella!
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                        La migliore seconda voce di Sky. Strano però questo incrocio Sky Mediaset!
                        Anche Altafini era a Sky!

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        la telecronaca di FIFA a mio avviso è molto orecchiabile , l'unica cosa che dovrebbero fare è aggiungere/cambiare le frasi che ormai si portano dietro dal 2008
                        Oddio, spesso prendono certe toppe!!!

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                        un commento come quello di Marchegiani è uno spreco per un gioco come pes. starebbe molto meglio in Fifa! (weeeee, state calmi! eheheh..NO CONSOLE WAR!!!!!!). di caresa e beppino bergomi ne abbiamo piene le scatole. io metterei il grande massimo marianella!
                        Ma a parte alcune parti del gameplay puro, PES è migliore in quasi tutto di FIFA, quindi ci può stare che anche il commento sia migliore!

A me non dispiace Altafini, almeno fa ridere con le sue uscite. Non stiamo parlando di una partita vera, ma di un gioco, quindi un po' di cazzeggio è ben accetto!

Comment

Nooo...niente più manuale del calcio

Comment

pes e meglio di fifa come facce e fifa non lo battera mai pes cm facce

Comment

<p>pes e meglio di fifa come facce e fifa non lo battera mai pes cm facce<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

Working...
                              X