Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Luca Marchegiani il commento tecnico di PES 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioVado subito a disdire la prenotazione......
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiospero anche fifa faccia un cambiamento simile, non ne posso più ormai
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiospero anche fifa faccia un cambiamento simile, non ne posso più ormai
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioLa migliore seconda voce di Sky. Strano però questo incrocio Sky Mediaset!
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiola telecronaca di FIFA a mio avviso è molto orecchiabile , l'unica cosa che dovrebbero fare è aggiungere/cambiare le frasi che ormai si portano dietro dal 2008
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioun commento come quello di Marchegiani è uno spreco per un gioco come pes. starebbe molto meglio in Fifa! (weeeee, state calmi! eheheh..NO CONSOLE WAR!!!!!!). di caresa e beppino bergomi ne abbiamo piene le scatole. io metterei il grande massimo marianella!
A me non dispiace Altafini, almeno fa ridere con le sue uscite. Non stiamo parlando di una partita vera, ma di un gioco, quindi un po' di cazzeggio è ben accetto!
Comment
Comment