Originariamente Scritto da MrBrownstone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saint Seiya Chronicles sviluppato da Tecmo Koei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioDevi rileggermi le fonti...
ad ogni modo sino alle dodici case c'erano i soldati semplici del G. Sacerdote. fanno brevissime apparizzioni soldati similari sia nella saga di asgard che di nettuno etc
Comment
-
che fonti devo rileggerti? ad ogni modo sino alle dodici case c'erano i soldati semplici del G. Sacerdote. fanno brevissime apparizzioni soldati similari sia nella saga di asgard che di nettuno etc Volevo scrivere "Devo rileggermi le fonti" Le fonti sarebbero il manga, che ho e letto tutto; in merito ai soldati/carne da macello non ne ricordo davvero dopo le 12 case (gli spectre che vengono fatti fuori nell'ultimo capitolo non sono carne da macello ma sono vere e proprie costellazioni, quindi non soldati semplici).
Comment
-
Questa news è molto interressante, un video-games per PS3 su Saint Seiya in molti lo aspettavano. Prima di giudicarlo però voglio vedere almeno un filmato o giocare una demo, comunque se è per PS3 c'è da sperare che avrà un comparto tecnico/grafico/sonoro decisamente superiore ai precedenti due giochi di Saint Seiya per PS2.
Comment
-
Oh raga, intanto la Koei ci ha regalato quello che è il miglior gioco di ken mai uscito. Sarà anche oggettivamente bruttino come gioco ma è il Ken che tutti i fan aspettavano. I Cavalieri dello Zodiaco non mi risulta abbiano mai brillato nel panorama videoludico, quindi la presa in mano di questo brand ai Koei non può essere che positiva. Io godo, se non vi piace questo passaggio giocatevi i Cavalieri dello Zodiaco per PS2 e i Ken usciti su Genesis e Nes
Comment
Comment